A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://sport.sky.it/calciomercato/2025/01/25/calciomercato-news-trattative-oggi-25-gennaio below:

Website Navigation


Calciomercato, news e trattative del 25 gennaio

Le notizie di sabato 25 gennaio

23:5025 gen

Juventus, lunedì Danilo si svincolerà. C'è il Flamengo

Lunedì la Juventus e Danilo completeranno gli ultimi passaggi burocratici che permetteranno al difensore di svincolarsi dal club. Il giocatore poi, anche per motivi familiari, tornerà in Brasile dove andrà a giocare nel Flamengo.

23:4525 gen

Juventus, il Marsiglia ha chiesto nuovamente Fagioli

I francesi tornano su Fagioli: richiesto alla Juventus in prestito. Il Marsiglia lo vorrebbe in prestito con diritto mentre i bianconeri lo darebbero via solo a titolo definitivo o al massimo con un prestito con obbligo

23:3025 gen

Lecce, Giampolo: "Dorgu concentrato nonostante il mercato"

In conferenza stampa l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo si è soffermato sulla situazione che sta vivendo Patrick Dorgu, al centro di una trattativa di mercato con il Manchester United e altri club sullo sfondo come il Napoli: "Come l'ho visto in settimana? Questa settimana bene, la scorsa un po' distratto. Ha vent'anni, è sulla bocca di tutti, lo reclamano le migliori squadre europee, è normale ed è umano. Lui però è molto maturo. La scorsa settimana sicuramente ha avuto un calo di attenzione, negli ultimi giorni invece l'ho visto bene, ho parlato con lui e non credo che il calciomercato lo stia turbando".

22:3025 gen

Ternana, ufficializzato l'acquisto di Vallocchia

La Ternana ha comunicato ufficialmente di aver acquistato dalla Triestina Andrea Vallocchia. Il centrocampista si è trasferito a titolo definitivo e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027.

22:0025 gen

Juventus, Thiago Motta: "Kolo Muani ci potrà servire"

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha sottolineato l'importanza di aver ingaggiato in prestito del Paris Saint-Germain Kolo Muani, schierato titolare nella sfidal al Napoli al posto di Vlahovic: "Kolo Muani ha quelle caratteristiche che ci servivano e può darci una grande mano. Vlahovic ha reagito bene alla panchina, lui è un leader dello spogliatoio e sa che è sempre una scelta importante per la Juventus".

21:1025 gen

Sudtirol, interesse concreto per Gori

Il Sudtirol è interessato concretamente a Gabriele Gori dell'Avellino. Le due società nelle prossime ore proveranno a raggiungere l'accordo per l'eventuale trasferimento del giocatore.

20:4525 gen

Genoa, Vieira: "Acquisti solo per migliorarci non per fare numero"

L'allenatore del Genoa Patrick Viera, nella conferenza stampa della vigilia prima della sfida al Monza, si è soffermato sull'analisi del mercato del Genoa e sull'ingaggio di Cornet: "E’ un periodo molto difficile. Non vogliamo prendere giocatori per fare numero ma per aiutare la squadra a fare un passo avanti. Il presidente ha detto che è importante la stabilità perché ti dà la possibilità di lavorare bene e avere qualità nel gioco. Cornet è arrivato qua con la voglia di aiutare la squadra. Vuole giocare, gli manca il campo. E’ un ragazzo ambizioso e vuole tornare in Nazionale ma per farlo deve fare bene qua. Ha fame di calcio e voglia".

20:2525 gen

Genoa, Viera: "Balotelli fa parte di questa squadra"

In conferenza stampa l'allenatore del Genoa Patrick Vieira si è soffermato anche su Mario Balotelli, attaccante che fino a questo momento ha trovato poco spazio: "Balotelli fa parte della squadra. Devo fare delle scelte. Per questo non mi piace andare su un giocatore in particolare. Il messaggio che passo è di allenarsi bene e mettermi in difficoltà a fare le scelte. Abbiamo fatto bene e chi ha giocato ha fatto bene perché abbiamo preso punti. Ora chiediamo di più".

19:5025 gen

Roma, Hermoso fuori dalla lista dei convocati

La Roma ha deciso di escludere dalla lista dei convocati Hermoso. Il difensore è fuori per scelta tecnica, ma non è da escludere a proprio che possa essere al centro di alcuni voci di mercato.

19:2025 gen

Roma, è scattato il rinnovo di Paulo Dybala

Per Paulo Dybala è scattato il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2026 dopo la partita di Europa League contro l'AZ. L'attaccante della Roma infatti è stato schierato titolare dall'allenatore Claudio Ranieri che ha sempre detto di voler puntare su di lui anche per il futuro. Dybala guadagnerà 8 milioni di euro, premi inclusi.

19:1525 gen

Napoli, Manna: "Pronti a intervenire per migliorarci"

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha fatto il punto sul mercato sottolineando quelli che sono gli obiettivi che si è prefissato il club: "La cessione di Kvaratskhelia è stata inevitabile e resteremo nei nostri parametri. Non vogliamo dare aspettative elevate ai nostri tifosi perchè non sarebbe corretto, ma vogliamo migliorare la squadra. Siamo orgogliosi di questa squadra e di questo gruppo ma abbiamo sempre detto che il nostro e un percorso, e per arrivare a competere in Italia e in Europa la squadra va migliorata. In ogni sessione vanno aggiunti dei pezzi, siamo coordinati con il mister. Migliorare il Napoli non è facile ma i giocatori forti aiutano anche a cambiare in corsa".

19:0025 gen

Monza, Bocchetti: "Contento degli ultimi arrivi"

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Monza Salvatore Bocchetti ha commentato gli ultimi acquisti del club: "Sono contento delle mosse di mercato, ne sono arrivati tre e abbiamo più scelta. Anche Urbanski l'ho visto super concentrato. È partito un riferimento come Djuric ma in una sessione di mercato ci sono anche le uscite. Come ha detto Galliani se uno esce un altro entra e da questo punto di vista sono tranquillissimo".

18:3025 gen

Gubbio, ufficializzato l'acquisto di Spina dal Crotone

Con un comunicato sul proprio canale ufficiale il Gubbio ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo dal Crotone l'attaccante Marco Spina

18:0025 gen

Como, Fabregas: "A gennaio proviamo a completarci"

L'allenatore del Como Cesc Fabregas si è soffermato sulla costruzione della sua squadra, che il club sta provando a completare anche sfruttando la sessione invernale di mercato: "A giugno non abbiamo fatto tutto per quanto riguarda la costruzione della squadra ma ora piano piano a gennaio proviamo a completarci. Manca qualche giocatore in difesa, ma a prescindere noi andiamo sempre avanti con la nostra metalità. Quando saremo tutti diventeremo una squadra anche più forte".

17:3525 gen

Venezia, Di Francesco: "Pohjanpalo? Il mercato sposta gli equilibri"

In conferenza stampa l'allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato degli sviluppi sul mercato che riguardano la propria squadra, peraltro molto attiva sia in entrata ma anche in uscita: "Pohjanpalo può andare via? Siamo consapevoli che il mercato sposta gli equilibri, dobbiamo essere bravi ad estraniarci ed ho avuto risposte positive dai ragazzi. Al di là del derby è importante a livello di risultati, sono fiducioso, al di là di chi ci sarà in campo. La squadra ha risposto bene sulla compattezza. Innegabile che ci siano voci, la capacità deve essere quella di tenerli lontani dai rumors. Da lunedì si tornerà a parlare delle voci che girano, voi ne sapete più di me".

17:1025 gen

Ostiamare, De Rossi: "Continuerò ad allenare, ma ancora non so dove"

Il nuovo presidente dell'Ostiamare Daniele De Rossi ha parlato di questa sua nuova esperienza professionale da dirigente din un club che gioca in Serie D ma anche della voglia di tornare in panchina dopo l'ultima esperienza da allenatore della Roma: "La squadra deve essere un mezzo per sentire l'appartenenza alla città e per avvicinarci come comunità. Sono dispiaciuto di non allenare ma questo è il momento migliore perché ho tanto tempo per passare il tempo con giocatori. Continuerò ad allenare, ma ancora non so dove".

16:4025 gen

Avellino, si tratta per il rinnovo di Patierno

L'Avellino ha avviato i contatti per rinnovare il contratto dell'attaccante Patierno. Il giocatore è seguito anche da altri club come per esempio il Catania ma l'intenzione della società è quella di prolungare l'accordo.

16:1525 gen

Inter, Tomás Palacios non convocato per Lecce

Per la trasferta di Lecce l'Inter ha deciso di lasciare fuori dalla lista dei convocati Tomas Palacios. Il difensore infatti a breve potrebbe trasferirsi in prestito a Monza.

15:5025 gen

Barcellona, Flick: "Mercato, lavoro fantastico di Deco"

L'allenatore del Barcellona Hansi Flick ha parlato delle strategie di mercato del club durante questa sessione invernale: "Il rinnovo di Araujo e le sue condizioni? Ho parlato molto con Ronald e l'importante è che sia in forma. Sono concentrato su di lui e sicuramente migliorerà. Il lavoro del club e di Deco è fantastico. Stanno cercando giocatori ma è importante lavorare con quello che c'è in rosa. Mi piace come lo sta facendo Deco".

15:3025 gen

Parma, Pecchia: "Djuric ha esperienza, contento del suo arrivo"

L'allenatore del Parma Fabio Pecchia in conferenza stampa ha espresso la propria opinione sugli ultimi acquisti fatti dal club nel corso di questo mercato invernale: "Djuric, Ondrejka e Lovik sono vicini al poter giocare, è questione solo di adattamento. Ondrejka ha giocato ottanta minuti settimana scorsa, Djuric ha esperienza. Sono contento, sono in buone condizioni e in grado di esser della gara".

15:1025 gen

AEK Atene, nessun rilancio per Kyriakopoulos

L'AEK Atene dopo aver trattato Kyriakopoulos con il Monza per un eventuale trasferimento in prestito ha deciso di non andare avanti nei dialoghi per il terzino sinistro. Il club greco infatti non è interessato ad acquistare il calciatore a titolo definitivo ma solamente a titolo temporaneo.

14:4525 gen

Newell's, Keylor Navas: "Questo club è una istituzione"

Il Newell's Old Boys ha presentato Keylor Navas, portiere già di Real Madrid e Paris Saint-Germain che ha deciso di accettare la proposta della squadra argentina. "Oggi è un giorno importante per la mia carriera, sono molto felice. Conoscevo i grandi personaggi che sono passati per il Newell's che è una istituzione ed i momenti brillanti della storia di questo club conosciuto in tutto il mondo", ha dichiarato Keylor Navas che ha firmato un contratto di 2 anni.

14:2025 gen

Juve Stabia, è ufficiale l'ingaggio di Peda

La Juve Stabia ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Patryk Peda dal Palermo. Il difensore si è trasferito con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025.

13:5025 gen

Ternana, colpo Millico in attacco

L'ex Torino Vincenzo Millico lascia il Foggia e si trasferisce alla Ternana: operazione a titolo definitivo per l'attaccante.

13:4025 gen

Leicester, Van Nistelrooy rischia l'esonero

"Penso solo a come uscire dalla crisi", ma l'allenatore del Leiceser Van Nistelrooy rischia già l'esonero dopo soli due mesi alla guida delle Foxes.

13:2525 gen

Anche l'Arsenal cerca un attaccante

Gli infortuni spingono l'Arsenal a cercare un giocatore in attacco. "La mia opinione è chiara: abbiamo perso due giocatori molto molto importanti, Bukayo Saka e Gabriel Jesus. Quindi ci mancano i gol, ci mancano le persone, ci mancano le opzioni in prima linea, è chiaro". Così Arteta  in conferenza stampa.

13:1325 gen

Juventus, domani l'arrivo di Veiga

Salvo imprevisti, sarà domani l'arrivo di Veiga a Torino. Thiago Motta aspetta il suo nuovo difensore.

12:5725 gen

Serie A: tutti gli acquisti ufficiali

L'ultimo è Urbanski, che dal Bologna passa al Monza in prestito secco. Qui la gallery aggiornata

12:3925 gen

Juventus, dalle formazioni di Motta indicazioni sul mercato

Contro il Napoli potrebbe esordire Kolo Muani dal primo minuto. L'11 iniziale dà anche indicazioni importanti sul mercato della Juve. Clicca qui

12:2125 gen

Gli acquisti più costosi di gennaio

C'è anche Alberto Costa tra gli acquisti più onerosi di questo mercato invernale. La top 20, che riguarda anche tanti "italiani": CLICCA QUI

12:0625 gen

Calciomercato: tutti gli acquisti ufficiali all'estero

Marmoush ma non solo: ecco tutti gli acquisti ufficiali all'estero. Clicca qui

11:5025 gen

Torino, si continua a lavorare all'attaccante

La vittoria del Torino contro il Cagliari non cambia i piani: Vanoli cerca un attaccante. Il presidente Cairo: "Ci stiamo lavorando, abbiamo tante trattative in piedi".

11:3725 gen

Monza, pressing per Palacios

Il Monza è in pressing per chiudere per Palacios: il difensore deve essere convinto, Galliani è al lavoro. I primi giorni della prossima settimana potranno essere decisivi

11:2225 gen

Monza, ufficiale l'arrivo di Urbanski

Ufficiale Urbanski al Monza. Ecco il post sui social: arriva in prestito secco dal Bologna 

11:2125 gen

Colpo in C: Lescano all'Avellino

L'ex Torino Lescano si traferisce all'Avellino: è tutto fatto per l'attaccante che lascia il Trapani.

11:0825 gen

Buongiorno con il calciomercato: il Podcast ESCLUSIVO

Ci avviciniamo all'ultima settimana di calciomercato: il podcast esclusivo di Gianluca Di Marzio con tutte le ultime notizie si può ascoltare cliccando qui

10:4025 gen

Roma, incontro con l'agente di Brobbey

La Roma valuta anche un innesto in attacco: incontro con l’agente di Brobbey nelle scorse ore a Trigoria. Il classe 2002 dell’Ajax piace molto, ma i costi dell’operazione sono considerati troppo alti per il mercato di gennaio.

10:3825 gen

Inter su Nico Paz: il Como parla col Real per avere il 100%

L'Inter pensa a Nico Paz per l'estate prossima, il Como non vuole però perderlo: ci sono stati contatti con il Real Madrid per togliere le opzioni in favore del club spagnolo e diventare così totalmente padroni del futuro del classe 2004. Pagato 6 milioni in estate, il Real ha tre clausole per la recompra per la prossima estate, 2026 e 2027, da 10 a 12 milioni circa, più il 50% della rivendita, più la possibilità di pareggiare ogni offerta. Primi dialoghi quindi iniziati, Como pronto a spendere 15/20 milioni e investire sul suo futuro. Se ci riuscirà, rinnoverà anche il contratto dell’argentino, considerato centrale per il presente ma soprattutto il futuro ambizioso del club degli indonesiani Hartono, la proprietà più ricca del calcio italiano

10:3525 gen

Juve: Veiga arriva domenica, si allontana Todibo

Chiusa la trattativa per Renato Veiga, la Juventus e il Chelsea hanno terminato la compilazione dei documenti e si attende il giocatore in Italia domenica per visite e firma. Accordo in prestito secco oneroso sui 4.5 milioni (in cui è compreso il pagamento dell’ingaggio del calciatore e le commissioni dell’operazione).

Frenata invece per Todibo: nelle scorse ore il West Ham ha fatto sapere ai bianconeri che non lascerà partire il difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto che propone la Juve. E in più il giocatore è infortunato – non dovrebbe recuperare prima di 4/5 settimane; per questo è difficile pensare che la trattativa possa proseguire. IL PUNTO

10:3025 gen

Ascoli, Di Carlo esonerato... su Instagram

Esonero con una Instagram story per Mimmo Di Carlo: l'Ascoli ha perso 2-1 contro la Lucchese e il presidente dei marchigiani, Massimo Pulcinelli, ha deciso di cambiare. Per comunicarlo, ha scelto una story: "Mister Di Carlo esonerato! Chiediamo scusa ai nostri tifosi, prestazione indegna".

10:2025 gen

Napoli, il punto tra Adeyemi e Garnacho

C'è stata una parziale apertura di Adeyemi al trasferimento al Napoli: i contatti proseguiranno dopo la sfida contro la Juventus per cercare ancora l’intesa economica sull’ingaggio – in attesa che arrivi l’eventuale sì convinto e definitivo dell’attaccante. La sua volontà sarebbe quella di lasciare il Borussia Dortmund solo a giugno per non allontanarsi troppo dalla famiglia che vive in Svizzera. Qualche segnale positivo quindi, ma c’è ancora da lavorare. Resta in corsa anche Garnacho del Manchester United, il Napoli gioca su due tavoli e vuole chiudere l’accordo economico col giocatore e con l’agente puntando poi sulla loro volontà per far abbassare le richieste dello United – con cui resta distanza domanda-offerta. Il Chelsea, altro club che segue lo spagnolo, non ha ancora mostrato un interesse ufficiale e Garnacho sta dando priorità sempre al Napoli. Sullo sfondo c’è anche Soulé, profilo che piace ma che la Roma, al momento, non vuole lasciar partire. LA SITUAZIONE

10:1525 gen

Milan, c'è il sì di Gimenez: la strategia col Feyenoord

Gimenez resta nel mirino del Milan per l'attacco, ma il Feyenoord non apre alla cessione, soprattutto a gennaio. I rossoneri comunque continuano il pressing sul giocatore che ha già dato apertura al trasferimento a Milano. Contatti continui, i rossoneri sperano che negli ultimi giorni di mercato la situazione possa cambiare e che possa arrivare il via libera del club olandese alla cessione. L'ARTICOLO COMPLETO

10:1025 gen

Milan, non solo Gimenez: pressing per Orsolini

Anche Orsolini è un obiettivo per l’attacco del Milan. Non solo Gimenez, quindi, già la scorsa settimana il Milan aveva fatto un’offerta al Bologna per provare a portare a Milano il numero 7 rossoblù: 18 milioni più il cartellino di Okafor, ma il Bologna ha detto di no. I rossoneri però non mollano e preparano il rilancio, pronti 20 milioni con Okafor più il prestito di Chukwueze per provare a sbloccarla. I DETTAGLI

10:0025 gen

Felipe Melo si ritira dal mondo del calcio

Felipe Melo annuncia il suo ritiro dal calcio a 41 anni con un post pubblicato su Instagram: "Oggi chiudo uno dei capitoli più importanti della mia vita: la mia carriera da calciatore. Sono stati anni incredibili, di tante battaglie e conquiste. Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte della mia storia". E' solo l'ultimo di coloro che si sono ritirati quest'anno. CLICCA QUI PER SCOPRIRE GLI ALTRI

09:5025 gen

Roma, gli olandesi nella storia giallorossa: Rensch l'8°

Devyne Rensch è della Roma: il terzino classe 2003 arriva a titolo definitivo dall'Ajax per 5 milioni di euro. Rensch diventa l'ottavo giocatore olandese nella storia del club giallorosso. Li ricordi tutti? Ecco tutti gli Oranje passati dalla Roma. CLICCA QUI

09:4025 gen

Venezia, si stringe per Shomurodov

Il Venezia ha intensificato la trattativa con la Roma per Eldor Shomurodov. Il club in questo momento è in vantaggio rispetto alla concorrenza e potrebbe anche acquistare a titolo definitivo il giocatore

09:3025 gen

Ostiamare, Daniele De Rossi è il nuovo proprietario del club

Con un post sul proprio profilo Instagram l'ex allenatore Daniele De Rossi ha annunciato di essere diventato il nuovo proprietario dell'Ostiamare, club che gioca nel campionato di Serie D. "Sono felice di poter annunciare il mio nuovo impegno come proprietario dell’Ostiamare. - si legge nel post di De Rossi - Il mio obiettivo sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente ed innovativa, un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per riavvicinare le famiglie al loro territorio, con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo. Oggi inizia un nuovo capitolo. Insieme, possiamo scrivere una storia che ci renderà fieri. Forza Ostiamare!"

09:2025 gen

Rensch si presenta: "La Roma e la Serie A da sempre un sogno"

Il nuovo acquisto della Roma si presenta, le prime parole di Devyne Rensch da giocatore giallorosso: "La Roma e la Serie A sono da sempre un sogno per me e la mia famiglia, la prima volta che la Roma mi ha chiamato ho pensato subito che sarei voluto venire qui, non c'è stato nemmeno bisogno di discuterne. Questo è un grandissimo club e percepisco energia positiva, mi piace tutto, anche i colori sono molto belli così come la città. Ci ho messo un secondo a decidere di trasferirmi". Sono queste le prime parole di Devyne Rensch, nuovo acquisto del mercato giallorosso, ai canali ufficiali del club.  "La Roma è un club importante con grande storia - prosegue Resnch -, ho visto tutte le partite per cui conosco benissimo l'energia che si respira allo stadio. Sarà davvero un piacere sentire questa energia e non vedo l'ora di incontrare i tifosi. Voglio ottenere buoni risultati e fare la storia"

09:1025 gen

Ahmed Kutucu va al Galatasaray: operazione da sei milioni

Ahmed Kutucu va al  Galatasaray: il 24enne turco (ma nato a Gelsenkirchen) lascia l'Eyupspor e firma un contratto fino al 30 giugno 2028. Operazione da sei milioni di euro

09:0025 gen

Brentford, c'è l'ufficialità di Kayode

Con un comunicato il Brentford ha annunciato ufficialmente l'ingaggio del terzino destro Kayode. Il calciatore si è trasferito dalla Fiorentina con la formula del prestito e un diritto di riscatto in favore del club inglese intorno ai 26 milioni

08:4525 gen

Milan, su Pavlovic c'è forte lo Stoccarda: i dettagli

Il difensore serbo, non centrale nei piani del nuovo allenatore Sergio Conceiçao, potrebbe quindi lasciare il club rossonero sei mesi dopo il suo arrivo. Il club tedesco valuta un prestito con obbligo di riscatto. Lo Stoccarda, adesso, aspetta che il Milan apra alla cessione. Il club rossonero potrebbe cederlo a una cifra inferiore rispetto a quella spesa in estate per prelevarlo dal Salisburgo. La valutazione che ne fa dell’ex difensore si aggira sui 15-16 milioni di euro

08:3525 gen

Juventus, l'arrivo di Veiga previsto per domani

Tutto fatto per Renato Veiga alla Juventus. Il difensore portoghese classe 2003 ha programmato l’arrivo in Italia, e dovrebbe iniziare a viaggiare verso Torino già nella giornata di domenica 26 gennaio. Accordo in prestito secco oneroso sui 4.5 milioni (in cui è compreso il pagamento dell’ingaggio del calciatore e le commissioni dell’operazione)

08:2325 gen

Sampdoria, si prova il colpo Palumbo

La Sampdoria in entrata sta cercando di piazzare un colpo importante. I dirigenti infatti stanno trattando con il Modena per il centrocampista Palumbo, uno dei migliori del ruolo in campionato. Operazione che si preannuncia complicata anche perchè al momento non c'è apertura per una eventuale cessione

08:1025 gen

Sassuolo, ceduto Miranda al Monopoli

Il Sassuolo ha completato il trasferimento di Kevin Miranda al Monopoli. Il difensore si è trasferito con la formula del prestito fino al termine della stagione

08:0025 gen

Milan-Gimenez, c'è l'accordo con il giocatore. Si tratta con il Feyenoord

Il Milan ha l’accordo con Santiago Gimenez. La società rossonera, come raccontato nelle scorse ore, stava insistendo tramite il suo agente Rafaela Pimenta ed è riuscita a strappare il sì del giocatore. Il Feyenoord non vorrebbe cederlo perché lo ritiene importante e insostituibile a gennaio. In questa stagione in tutte le competizioni l’attaccante messicano ha realizzato 15 gol e 3 assist in 18 partite. Il Milan spera che il giocatore e l’agente spingano sul Feyenoord per chiedere di lasciarlo partire


RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3