23 lug 2024 - 00:34
©IPA/FotogrammaNon solo Cabal: i bianconeri vogliono rinforzare ancora il reparto arretrato e il profilo che si sta valutando è quello di Jean-Clair Todibo. Per il classe 1999 del Nizza l'obiettivo è un'operazione con la formula del prestito
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Detto fatto, e così i bianconeri si muovono per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza (club dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram). La dirigenza della Juventus lavora per un prestito, ma non scarta la possibilità di strappare un accordo con i francesi per un diritto di riscatto. Dunque accantonando, almeno per il momento, l'obbligo. Reduce da 33 presenze totali nell'ultima stagione tra Ligue 1 e Coppa di Francia, Todibo ha appena concluso la sua quarta stagione in maglia Nizza. Per lui anche un passato poco fortunato con Barcellona e Schalke 04.
Rifiutata l'ultima offerta della Roma per SouléE mentre la Juventus continua a lavorare in ritiro in Germania, sul fronte uscite il nome caldo è quello di Matias Soulé. Nuova offerta presentata dalla Roma nella giornata di lunedì da 25 milioni di euro più 4 di bonus. Ovvero, due milioni in più di parte fissa e uno in più di bonus rispetto alla precedente proposta. Ma ancora non basta: la Juventus infatti prenderà in considerazione solo proposte dai 30 milioni in su. Roma che è forte del sì del giocatore e di un accordo con il classe 2003 già raggiunto da tempo.
TAG: Calciomercato: Altre NotizieRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3