Un punto per i bianconeri nello scontro diretto al Dall'Ara, partita analizzata da Igor Tudor: "L'avevamo preparata diversamente dalle altre gare, abbiamo rinunciato al nostro calcio per fronteggiare la loro fisicità. Sono contento, su questo campo hanno sofferto tutti. Champions? Mancano tre giornate e siamo ancora quarti: siamo fiduciosi verso la Lazio, ci sono ancora tanti punti a disposizione e le squadre sono molto ravvicinate"
BOLOGNA-JUVENTUS 1-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA
La Juventus sfiora il colpo, ma esce con un buon punto dal Dall'Ara. Finisce 1-1 lo scontro diretto per la Champions contro il Bologna, reti di Thuram e Freuler nella sfida che conferma il traffico in zona Europa. Oltre ai bianconeri, che occupano il 4° posto con 63 punti, ci sono appaiate entrambe le romane e a -1 proprio i rossoblù. Una situazione e una partita analizzate da Igor Tudor: "Avevamo preparato questa gara diversamente dalle altre, giocando con il 3-5-2 e cercando gli spazi oltre a battagliare fisicamente. Il Bologna è costruito così da anni, ha spensieratezza ed entusiasmo: questo mi ha fatto pensare di preparare la partita così. Buon punto, sono contento. Su questo campo hanno sofferto tutti. E noi eravamo in emergenza tra infortunati e squalificati. Abbiamo rinunciato al nostro calcio per fronteggiare la loro fisicità. Sono contento: uno vuole sempre giocare il suo calcio e dominare, ma in questo momento le scelte valgono un punto. Mancano tre giornate e siamo ancora quarti: andiamo con fiducia contro la Lazio, poi ci saranno Udinese e Venezia".
Approfondimento Freuler risponde a Thuram: Bologna-Juve 1-1 "Ci sono ancora tanti punti a disposizione"L'allenatore bianconero ha aggiunto. "Potevamo gestire meglio alcune situazioni per fare 2-0, ma i ragazzi hanno speso e dato tutto perdendo forse un po’ di lucidità. Anche i cambi mi sono piaciuti, avanti contenti così. La prossima con la Lazio? Riguardo alla sfida di oggi dicevo che qualsiasi risultato non sarebbe stato decisivo, penso che sarà così anche a Roma. I punti a disposizione sono tanti e le squadre molto ravvicinate: bisogna giocare una gara alla volta. A volte le partite più facili diventano più difficili. Contro l’Udinese lo sarà, vedremo anche a Venezia".
Approfondimento Lotta per le coppe europee: 7 squadre in 14 punti TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3