23 apr 2025 - 19:41
Dusan Vlahovic è stato sostituito nell'intervallo di Parma-Juventus per un problema alla parte anteriore della coscia destra che verrà valutato nelle prossime ore. Si tratta del terzo infortunio muscolare stagionale per l'attaccante serbo che aveva già saltato due gare di campionato a novembre e due a gennaio, tutte in trasferta e tutte finite in pareggio (contro Milan, Lecce, Torino e Atalanta)
GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-JUVENTUS 1-0
Infortunio per Dusan Vlahovic nel corso del match tra Parma e Juventus, vinto 1-0 al "Tardini" dalla squadra di Pecchia. L'attaccante bianconero è stato sostituito da Francisco Conceiçao durante l'intervallo a causa di un problema alla parte anteriore della coscia destra che verrà valutato nelle prossime ore. Per il numero 9 bianconero si tratta del terzo infortunio muscolare in questa stagione: Vlahovic aveva già saltato due gare di campionato a novembre (contro Milan e Lecce) e due a gennaio (contro Torino e Atalanta). "Dusan è uscito per un piccolo fastidio", ha dichiarato Tudor nel post gara.
Il cammino della Juventus fino al termine della stagioneCinque partite separano la Juventus di Tudor al termine del campionato. I bianconeri saranno impegnati in 2 gare all'Allianz Stadium e in 3 trasferte.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3