All'indomani della vittoria sul Lecce che certifica la permenenza in A del Como, l'allenatore catalano parla attraverso il suo profilo Instagram augurando una buona Pasqua ai tifosi: "Siamo estremamente orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto e di come lo abbiamo raggiunto. Ora chiudiamo nel modo migliore la stagione". Sul futuro: "Dobbiamo continuare a svilupparci con ambizione e umiltà e sempre fedeli alla nostra identità"
GLI HIGHLIGHTS DI LECCE-COMO 0-3
Pasqua più che serena in casa Como dopo il successo per 3-0 del Via del Mare contro il Lecce. Una vittoria che certifica la permanenza in Serie A della squadra di Cesc Fabregas e che garantisce continuità a un progetto molto ambizioso. Nell'augurare Buona Pasqua a tutti i tifosi, è proprio l'allenatore catalano a parlare attraverso il suo profilo Instagram. "Cari Lariani, di solito non pubblico molto, ma credo che questa volta ne valga la pena - scrive Fabregas - Buona Pasqua a tutti voi. Siamo estremamente orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto insieme in questa stagione. La salvezza in Serie A era l'obiettivo fin dall'inizio, e nonostante alti e bassi, siamo rimasti fedeli alla nostra identità, al nostro messaggio e al nostro stile di gioco, anche quando in tanti dubitavano di noi". Fabregas si sofferma poi sul calcio proposto dalla sua squadra: "Quello che mi rende più orgoglioso non è solo cosa abbiamo raggiunto, ma come lo stiamo facendo, sempre fedeli ai nostri principi, alle nostre idee e al nostro modo di giocare. È questo che definisce davvero questa squadra. Voglio dire quanto sono orgoglioso di ogni singolo giocatore, del direttore, del presidente e del supporto dei nostri proprietari. Senza la loro fiducia e il loro impegno, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile".
Fabregas accenna anche a ciò che riserverà il futuro: "Abbiamo una visione, e questo è solo l’inizio. Dobbiamo continuare a svilupparci nel modo giusto, con la stessa mentalità, la stessa ambizione, la stessa unità e sopratutto la stessa umiltà! Grazie Lariani per esserci sempre stati, a tutti i costi. Avete dimostrato cosa significa davvero sostenere. Noi siamo diversi, ed è proprio questa la nostra forza. Ora chiudiamo questa stagione nel miglior modo possibile e puntiamo il più in alto possibile. Per la città, per il club, per voi. Grazie e forza Como!"
Potrebbe interessarti Le pagelle di Lecce-Como 0-3 TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3