14:1919 apr
Termina qui la conferenza stampa
14:1419 apr
Allenatore o traghettatore?
"Rispondo come sempre, quella parola è brutta: in 10-20 anni che sono in Italia, quella parola non mi dà una bella sensazione. Quando uno arriva è un allenatore, uno può andare a casa anche con un contratto di cinque anni. L'allenatore vive alla giornata, partita dopo partita. Va vissuto tutto senza programmazioni, il futuro si costruisce oggi. La partita di oggi si costruisce oggi, così bisogna vivere. Dal passato si prendono lezioni e non ci si pensa più, il futuro non ti dà niente se non ansia. Tu ti devi preparare al massimo così quando arriva la partita vai a mille, è tutto quello che conta. Il resto conta zero".
14:1319 apr
Ha dato molta responsabilità a Veiga, si aspettava questa personalità?
"Ha la personalità di uno di 30 anni, ha le doti, è veloce. Può crescere su certe cose, stiamo lavorando ancora. Ha un futuro davanti, dipende tutto da lui. Può avere un grande futuro, è ancora giovane. In questa squadra è un tassello importante"
14:0919 apr
Come ha trovato Nico Gonzalez?
"Nico Gonzalez è un ragazzo solare e voglioso. Gli piace il calcio e gli piace stare nel gruppo. La mentalità argentina è particolare nel positivo. Sempre a disposizione, può ancora crescere su tante cose. E' bello averlo in gruppo"
14:0819 apr
Il gruppo ha già assimilato le sue idee?
"Stiamo crescendo, abbiamo alzato l'intensità, ma dobbiamo ancora migliorare quando stiamo bassi e sui calci piazzati. C'è voglia di essere aggressivi nella compattezza"
14:0719 apr
Come vede Vlahovic?
"Lavoriamo e parliamo tutti i giorni. Apprende bene, ascolta, prova a mettere tutto quello che ha. E' piaciuto, è stato apprezzato anche dal gruppo. E' un giocatore completo, è chiaro che poi lui vuole il gol. Il gol arriverà"
14:0419 apr
Qual è il piano B?
"Non c'è un piano A e piano B, bisogna scegliere i giocatori che stanno meglio. Abbiamo lavorato su tutte le possibilità contro una squadra che sta facendo bene. Ci aspetta una gara difficile"
14:0319 apr
Buon periodo per la Juve, 7 punti in 3 partite: su cosa vi siete focalizzati in questi giorni? E lato infortuni com'è la situazione?
"Faccio i complimenti alle donne per il sesto campionato che hanno vinto. Abbiamo lavorato bene, è stata una settimana più lunga del solito ma l'abbiamo sfruttata al massimo. Yildiz ha avuto una contusione, vediamo domani. Oggi ha lavorato un po' con noi. C'è un forte rischio anche per Koopmeiners, vediamo domani. Mbangula e Gatti sono fuori, più gli altri"
14:0219 apr
Inizia ora la conferenza stampa dell'allenatore bianconero
13:5519 apr
Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di Igor Tudor
13:5019 apr
Juventus: "Avviate trattative per sponsor maglia da gara"La Juventus ha confermato in un comunicato che sono in corso trattative per il main sponsor sulla maglia: “Con riferimento ai rumors riportati da parte di alcune testate giornalistiche italiane e internazionali in relazione a trattative per la negoziazione di accordi di sponsorizzazione della maglia da gara (il cosiddetto front jersey sponsor), Juventus Football Club conferma che sono state avviate alcune trattative con partner di primario standing per importi sostanzialmente nel range di quelli previsti dal piano strategico per gli esercizi 2025/2026 e 2026/2027, che si ritiene possano creare valore nel lungo termine per la società, gli azionisti e i partner. Allo stato attuale - aggiunge il club - non è stata formalizzata alcuna intesa e, dunque, non è possibile formulare alcuna previsione in merito alla conclusione di accordi di front jersey sponsor, che saranno sottoposti ai competenti organi societari. La società fornirà aggiornamenti in conformità alle applicabili disposizioni normative e regolamentari"
13:3519 apr
Le ultime sulla JuveTudor recupera Renato Veiga che ha smaltito la sindrome influenzale. Rientro in panchina anche per Perin. Degli acciaccati invece semaforo verde per McKennie. Sensazioni negative sul fronte Yildiz che si è fermato in allenamento. Al suo posto si giocano una maglia Kolo Muani e Conceicao con il primo avanti di pochissimo. Corsie esterne di centrocampo occupate da McKennie e Cambiaso con Nico Gonzalez schierato trequartista. Koopmeiners infatti è ancora in dubbio
13:3319 apr
Le ultime sul ParmaChivu, salvo ripensamenti, dovrebbe continuare con la difesa a tre. Maglia da titolare pronta quindi per Leoni con Vogliacco e Valenti a completamento del pacchetto di difesa. In attacco potrebbe solo cambiare la posizione di un titolarissimo. Con il 3-4-2-1 infatti Bernabé agirebbe sulla trequarti a ridosso della punta. In caso di 3-5-2 invece cerniera mediana composta da Sohm, Keita e lo stesso Bernabé con duo d’attacco composto da Pellegrino e Bonny
13:3019 apr
Benvenuti nel liveblog che seguirà in diretta la conferenza stampa di Tudor in vista di Parma-Juve. L'allenatore bianconero parlerà in diretta a partire dalle 14
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3