14:1815 feb
Motta: "Cambiaso è recuperato per l'Inter"14:0715 feb
Termina qui la conferenza stampa di Thiago Motta
14:0715 feb
Sui calci piazzati avete preparato qualcosa di specifico?
"Li prepariamo tutte le settimane in relazione all'avversario. Si può migliorare sempre, è molto importante nel gioco. All'estero si crea disequilibrio con questo fondamentale. L'Inter fa molto bene sui calci piazzati, dovremo essere bravi anche nell'atteggiamento"
14:0515 feb
Koopmeiners come ha preso l'ultima esclusione?
"Non era contento di non giocare, tutti vogliono giocare. Domani vedremo: se inizia farà come sempre oppure lo farà a gara in corso. Tutti vogliono essere titolari soprattutto in partite così. E i cambi possono alzare il livello"
14:0415 feb
Renato Veiga è già entrato nel mondo Juve come mentalità?
"Sia lui che tutta la squadra sa che siamo la Juventus e vogliamo sempre vincere anche in allenamento. Ma per vincere dobbiamo meritarla, fare le cose giuste ed essere concentrati sull'Inter facendo al meglio entrambe le fasi. E attenzione alle loro transizioni. La vittoria non arriva: va cercata sempre"
14:0215 feb
State trovando la continuità di risultati?
"Spero di sì, la stiamo cercando. Per questo dobbiamo migliorare sempre. Le tre vittorie di fila sono state ottenute in modo diverso anche in relazione all'avversaria"
14:0015 feb
Il ritorno col Psv può orientare le sue scelte di formazione? E Vlahovic torna dall'inizio?
"Tutte le partite sono importanti, non pensiamo a mercoledì. Ora c'è solo l'Inter: la squadra che schiererò in campo sarà la migliore possibile per la sfida. E i cambi potranno darci una mano"
13:5915 feb
Sul tema arbitri, non pensa si stia alzando troppo la voce?
"Ci errori ci saranno sempre a partire da me. Come posso giudicare gli altri? Quando si iniziano polemiche, tutti siamo responsabili perché si parla troppo. Ma fa parte di questo gioco. Spero che domani si possa sbagliare il meno possibile: dobbiamo aiutarci anche con gli arbitri. Zero simulazioni, zero giocate violente e zero perdite tempo. In questo modo lo spettacolo sarà migliore. Tutti siamo responsabili per andare avanti sulla strada giusta"
13:5715 feb
Ti senti sfavorito contro l'Inter? E cosa pensi delle parole di Inzaghi sulle ultime polemiche?
"Rispetto le opinioni di tutti comprese quello di Inzaghi. Io vedo bene la mia squadra, sono concentrato sulla partita di domenica. Mi sento tranquillo, vedremo domani"
13:5615 feb
Renato Veiga è il primo a impostare, era un aspetto che toccava a Locatelli nelle altre partite...
"Lui ha questa qualità come i nostri difensori. Il centrocampista non sempre deve abbassarsi. Con Renato abbiamo questa possibilità per iniziare il gioco, sta migliorando anche Gatti in questo aspetto"
13:5415 feb
Hai già messo in difficoltà Inzaghi in passato...
"Il Bologna ha avuto quel momento nel passato. Io e Inzaghi abbiamo storie diverse, lui è un grande allenatore. Lo rispetto molto, lo vedo serio e segue sempre la sua linea. Non lo conosco bene personalmente, ma penso questo. Rispettiamo l'Inter e con umiltà entreremo in campo"
13:5215 feb
Vi siete ritrovati a cena: era necessario per fare squadra o c'è qualche altro motivo? Era successo a febbraio anche con le sue squadre precedenti...
"Questa è una partita sentita da tutti. C'è quell'atmosfera in più in campo, sono emozioni che è un privilegio vivere. Dobbiamo essere concentrati al 200%, poi penseremo alle altre. Passiamo tanto tempo insieme lavorando: a volte tutti i sabati e le domeniche. Viviamo nel calcio, è un privilegio. Il ristorante era per viverci in un ambiente diverso e perché no, parlare anche di altro. Abbiamo un bel gruppo, ci vogliamo bene e pensiamo al meglio della squadra"
13:5015 feb
Un'eventuale vittoria della Juve sarebbe più importante psicologicamente che a livello di classifica?
"La inseguiamo sotto tutti gli aspetti, ma dobbiamo meritarla e mettere in campo tutte le forze possibili. Contro l'Inter è importantissima: bisogna fare bene tutto con un grande atteggiamento dal primo minuto. E serve essere squadra"
13:4815 feb
Come sta emotivamente la Juve? E recupera qualche giocatore?
"Stiamo bene, vincere fa sempre bene. Porta stimoli ed energie in più. Vedo bene i ragazzi. Recupera Cambiaso a differenza di Douglas Luiz e Kalulu oltre agli altri che erano già fuori"
13:4315 feb
Tra pochi istanti avrà inizio la conferenza stampa di Thiago Motta
13:4015 feb
Veiga: "Siamo la Juve, dobbiamo battere l'Inter"Le parole del nuovo acquisto della Juventus. L'INTERVISTA
13:3515 feb
Douglas Luiz salta l'InterAffaticamento muscolare per il centrocampista brasiliano. LA NOTIZIA
13:3015 feb
Il bilancio degli scontri diretti in Serie ACosa dicono i numeri della Juventus. IL DATO
13:2515 feb
Mariani arbitra Juventus-InterUfficiali le scelte per la 25^ giornata. LE DESIGNAZIONI
13:2015 feb
Motta: "Questa vittoria è solo un passo"L'allenatore della Juventus ha parlato anche di Vlahovic dopo la serata di Champions. L'INTERVISTA
13:1515 feb
Gli highlights di Juventus-Psv 2-1Vittoria pesante dei bianconeri nell'andata del playoff di Champions
13:1015 feb
Momento positivo per la Juventus, che ha vinto le ultime tre partite fra campionato (Empoli e Como) e Champions (Psv Eindhoven). Un febbraio di soli successi finora per i bianconeri, che domenica sera alle 20.45 affrontano l'Inter all'Allianz Stadium. Ne parla Thiago Motta in conferenza stampa alle 13.45
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3