Un punto guadagnato. Di solito si definisce così il bottino di chi è riuscito a impattare dopo aver visto l'avversario scappare nel punteggio. A vederla dalla parte opposta invece si potrebbe dire due punti buttati. Dopo aver visto la gara prendere una brutta piega causa svantaggio di due gol, l'Angers è riuscita a chiudere sul 2-2 contro Auxerre. Abbiamo assistito ad un match giocato a viso aperto, con l'inerzia del match che è passata più volte da una parte all'altra. Alla fine ha deciso la rete di Amine Salama che ha segnato il gol del pareggio al 77° minuto. Auxerre ha evitato di uscire con zero punti dal campo nonostante l’inferiorità numerica causata dall'espulsione di Lassine Sinayoko al minuto 57 per doppia ammonizione.
Auxerre è riuscita inizialmente a portarsi avanti sul 2-0, grazie alla rete di Julian Jeanvier (al 4°) e allo sfortunato autogol di Cédric Hountondji (al 10° minuto). Successivamente, l'Angers ha, dapprima, dimezzato lo svantaggio con Lois Diony al 22°, per poi arrivare al pareggio che ha chiuso l'incontro.
Nei 2 gol dell'Angers decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Paul Bernardoni e .
Nonostante il risultato finale di parità, Auxerre ha prevalso per numero di tiri (11-11) . L'Angers, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%) e ha battuto più calci d’angolo (5-4).
Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (421-257): si sono distinti Bentaleb (64), Miha Blazic (60) e Cédric Hountondji (56). Per i padroni di casa, Paul Joly è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.
Hamza Sakhi nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per Auxerre: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Angers è stato Lois Diony a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Auxerre: B. Costil, P. Joly, Q. Bernard, J. Jeanvier, J. Mendes Júnior, G. Hein, L. Sinayoko, M. Autret, B. Touré (Cap.), H. Sakhi, G. Charbonnier. All: Jean-Marc Furlan
Angers: P. Bernardoni, C. Hountondji, H. Sabanovic, M. Blazic, S. Doumbia (Cap.), B. Mendy, S. Thioub, A. Hunou, N. Bentaleb, A. Ounahi, L. Diony. All: Gérald Baticle
Reti: 4' Jeanvier (Auxerre), 10' Aut. Hountondji (Angers), 22' Diony (Angers), 77' Salama (Angers).
Stadio: Stade de l'Abbé-Deschamps
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3