Netta vittoria da parte dell'Olympique Lione che ha regolato in maniera decisamente agevole il Montpellier. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Aouar e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Olympique Lione che è riuscita a portarsi in vantaggio al 26° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Montpellier. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per l'Olympique Lione : tre punti portati a casa grazie al successo per 5-2
Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 2-2, l'Olympique Lione ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.
Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Julian Pollersbeck ha contribuito alla vittoria dell'Olympique Lione con 5 parate, mentre Jonas Omlin nonostante la sconfitta del Montpellier si è distinto in almeno 7 occasioni.
Assieme al risultato finale, l'Olympique Lione ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (27-11), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).
Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Jordan Ferri (79), Savanier (61) e Mamadou Sakho (59). Per i padroni di casa, Aouar è stato il giocatore più preciso con 58 passaggi completati.
Moussa Dembele è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per l'Olympique Lione: 8 volte di cui 5 nello specchio della porta. Per il Montpellier è stato Sepe Elye Wahi a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Il successo odierno dell'Olympique Lione porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di Bosz a quota 52 punti in classifica. La battuta d'arresto del Montpellier lascia invece T. Savanier e compagni a 42 punti
A livello di statistiche individuali invece Aouar, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 5 gol. In rete anche Thiago Mendes che aumenta il proprio bottino di reti stagionale assestandosi a quota 2 centri nella competizione.
Olympique Lione: J. Pollersbeck, M. Gusto, D. Da Silva, C. Lukeba, H. Silva Milagres, H. Aouar, L. Tolentino Coelho de Lima, T. Mendes Ribeiro, M. Dembele (Cap.), K. Toko-Ekambi, M. Cardoso Lemos Martins. All: Peter Bosz
Montpellier: J. Omlin, N. Cozza, M. Sakho, A. Oyongo, A. Souquet, T. Savanier (Cap.), R. Cabella, J. Ferri, J. Chotard, V. Germain, S. Wahi. All: Olivier Dall'Oglio
Reti: 26' Dembele (Olympique Lione), 43' Thiago Mendes (Olympique Lione), 46' Wahi (Montpellier), 49' (R) Savanier (Montpellier), 63' Aouar (Olympique Lione), 68' Toko-Ekambi (Olympique Lione), 92' Aouar (Olympique Lione).
Stadio: Groupama Stadium
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3