Il Monaco ha dovuto giocare gli ultimi minuti del secondo tempo in inferiorità numerica, per l'espulsione di Jean Lucas per doppia ammonizione al minuto 88.
Il Monaco è riuscito a portarsi inizialmente in vantaggio grazie al gol di Wissam Ben Yedder al 55°. Il Reims ha agguantato il pareggio grazie ad uno sfortunato autogol di Kevin Volland al 84°, ha chiuso il risultato la rete di Mbuku al 93° che ha permesso al Reims di portare a casa i tre punti.
Nel Reims, Predrag Rajkovic ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Monaco è stato di Alexander Nübel. Oltre alle reti subite, il portiere del Monaco (Alexander Nübel) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.
Nonostante la sconfitta, il Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (69%), e ha battuto più calci d'angolo (10-3). Mentre il Reims ha prevalso per numero di tiri totali (12-18).
I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (500-181): si sono distinti Vanderson (78), Guillermo Maripán (76) e Axel Disasi (75). Per gli ospiti, Marshall Munetsi è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.
Nathanaël Mbuku è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Monaco è stato Jean Lucas a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
La vittoria del Reims ha come ovvia conseguenza quella di mettere in cascina tre punti facendo salire la squadra di García a quota 31 punti in classifica. La battuta d'arresto del Monaco lascia invece W. Ben Yedder e compagni a 38 punti
A livello di statistiche individuali invece Mbuku, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 2 gol
Monaco: A. Nübel, G. Maripán, A. Disasi, V. de Oliveira Campos, I. Jakobs, S. Diop, K. Volland, Y. Fofana, G. Batalha Martins, J. de Souza Oliveira, W. Ben Yedder (Cap.). All: Philippe Clement
Reims: P. Rajkovic, M. Busi, W. Faes (Cap.), M. Munetsi, G. Konan, D. Lopy, A. Flips, B. Locko, A. Matusiwa, F. Hornby, M. van Bergen. All: Óscar García
Reti: 55' Ben Yedder (Monaco), 84' Aut. Volland (Monaco), 93' Mbuku (Reims).
Stadio: Stade Louis II
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3