Larga vittoria per il Brest di Der Zakarian nel match giocato contro il Troyes. L' esito del match, da un certo momento in poi non è stato più in discussione. La squadra di Irles non è stata in grado di contenere l'attacco avversario. Brest in giornata di grazia mentre per Gauthier Gallon è stata una partita davvero complicata dato che per 5 volte ha visto la palla finire alle proprie spalle. Successo più che meritato quindi per il Brest che ha portato a casa tre punti importanti. La situazione di parità dura fino al 7': è infatti Martín Satriano a sbloccare la partita. Più il tempo passa, più il divario tecnico diventa evidente. Alla fine il vantaggio degli uomini di Der Zakarian diventa più che rassicurante e in pochi nutrono dubbi su quella che sarà la squadra vincitrice. Nel 5-1 ci sono da segnalare un paio di prestazioni niente male: una doppietta ciascuno per Franck Honorat e Martín Satriano che hanno contribuito al buon esito finale in maniera determinante.
Nel primo tempo, il Brest è passato in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Satriano, prima che il Troyes accorciasse le distanze con la rete segnata da Adil Rami. Nella ripresa il Brest ha poi dilagato; la sequenza dei gol: 49' Honorat, 67' Honorat, 82' Mounié...
Nei 5 gol del Brest, decisivi gli assist di Marco Bizot, e . Il passaggio decisivo per la rete del Troyes è stato di Gauthier Gallon.
Assieme al risultato finale, il Brest ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha effettuato più tiri (12-5). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-1).
Florian Tardieu (Troyes) è stato il migliore per numero di passaggi completati (62), superando in questa speciale classifica anche Lucien Agoume, il più preciso nelle fila del Brest (59). Lucien Agoume ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (16 contro 8 del suo avversario).
Franck Honorat è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Brest: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Troyes è stato Rominigue Kouamé a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 2 volte.
Il successo odierno del Brest porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di Der Zakarian a quota 31 punti in classifica. La battuta d'arresto del Troyes lascia invece A. Rami e compagni a 21 punti
A livello di statistiche individuali invece Honorat, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 8 gol. In rete anche Satriano che aumenta il proprio bottino di reti stagionale assestandosi a quota 2 gol nella competizione.
Brest: M. Bizot, L. Brassier, R. Pierre-Gabriel, J. Duverne, B. Chardonnet (Cap.), L. Agoume, Y. Belaïli, H. Magnetti, R. Del Castillo, F. Honorat, M. Satriano. All: Michel Der Zakarian
Troyes: G. Gallon, A. Rami (Cap.), Y. Salmier, A. Cadri Conté, E. Palmer-Brown, R. Kouamé, M. Baldé, F. Tardieu, G. Biancone, L. Mothiba, I. Ugbo. All: Bruno Irles
Reti: 7' Satriano (Brest), 27' Satriano (Brest), 45' Rami (Troyes), 49' Honorat (Brest), 67' Honorat (Brest), 82' Mounié (Brest).
Stadio: Stade Francis-Le Blé
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3