Nel momento più difficile e delicato del match, l'Angers ha trovato il modo di portare a casa una preziosa vittoria ribaltando il risultato finale. La squadra di Gérald Baticle ha dimostrato freddezza, lucidità e cinismo sotto porta ribaltando un match che aveva visto il Metz condurre fino al minuto numero 58. Gli uomini di Antonetti avevano fatto il proprio dovere ma fino a un certo punto. Poi la gestione del vantaggio non è stata ottimale visto il risultato maturato al 90'. L'Angers ha alzato i ritmi presentandosi più volte dalle parti di Alexandre Oukidja. Prima conseguenza di tutto ciò è stata quella di trovare la rete del pareggio ma, con l'inerzia a favore, i ragazzi di Baticle hanno avuto il merito di non sedersi sugli allori e di trovare la rete decisiva che ha portato alla vittoria. La firma è stata di Stéphane Bahoken. Inutile l'assalto finale da parte del Metz che ha lasciato a testa bassa il campo con il tabellone del match che recitava 3-2 per l'Angers.
Il Metz è riuscito a passare in vantaggio con Dylan Bronn (al 10°), l'Angers ha pareggiato al 53° con Mohamed-Ali Cho. Il Metz è riuscito a riportarsi in avanti grazie al gol di Farid Boulaya al 58°. L'Angers ha pareggiato, fissando il risultato sul 2-2 grazie alla rete di Thomas Mangani al 65° minuto, prima del gol vittoria finale nei minuti di recupero.
Nell'Angers, gli assist sono stati di un pimpante Jimmy Cabot (2), mentre Pierrick Capelle ha contribuito con uno.
A conferma del risultato finale, l'Angers ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (18-2), e ha battuto più calci d'angolo (12-2).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (491-334): si sono distinti Vincent Manceau (84), Romain Thomas (67) e Ismael Traoré (62). Per gli ospiti, Pape Sarr è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.
Sofiane Boufal nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Angerscon 6 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Metz invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Dylan Bronn.
Angers: P.Bernardoni, I.Traoré (Cap.), R.Thomas, V.Manceau, E.Ebosse, J.Cabot, T.Mangani, B.Mendy, A.Fulgini, M.Cho, S.Boufal. All: Gérald Baticle
Metz: A.Oukidja, M.Udol, F.Centonze, S.Niakaté, D.Bronn (Cap.), L.Gueye, P.Sarr, N.de Préville, H.Maïga, V.Pajot, I.Niane. All: Frédéric Antonetti
Reti: 10' Bronn (Metz), 53' Cho (Angers), 58' Boulaya (Metz), 65' Mangani (Angers), 93' Bahoken (Angers).
Stadio: Stade Raymond-Kopa
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3