Il gol di Gaetan Laborde al 64° minuto ha permesso al Montpellier di portare a casa una importante vittoria in trasferta. E' stata una partita dura, giocata con molto agonismo. Daniel Congré per il Montpellier è stato il primo giocatore ad essere espulso, a causa di un rosso diretto al 53°. Mentre al minuto 62 nel St Etienne, anche Rémy Cabella è stato punito con il cartellino rosso.
Da segnalare l’assist di Ellyes Skhiri, decisivo per il gol vittoria, insieme alla prestazione di Benjamin Lecomte, autore di 5 parate importanti.
Nella sconfitta del St Etienne, Stéphane Ruffier oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.
Nonostante la sconfitta, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (16-11), e ha battuto più calci d'angolo (11-1).
I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (422-208): si sono distinti Perrin (66), Yann M'Vila (64) e Youssef Aït Bennasser (46). Per gli ospiti, Skhiri è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.
Gaetan Laborde è stato il giocatore che ha tirato di più per il Montpellier: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il St Etienne è stato Arnaud Nordin a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3