A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://sport.sky.it/calcio/ligue-1/2019/04/01/st-etienne-nimes-2-1 below:

Website Navigation


St Etienne-Nimes 2-1 | Sky Sport

La rete di Robert Beric nell'ultimo quarto di partita (al minuto 79) su assist di Vada ha permesso ai padroni di casa del St Etienne di ottenere un'ottima vittoria interna per 2-1 contro il Nimes.

Il St Etienne è riuscita a portarsi in vantaggio con Antonin Bobichon nei primi cinque minuti della partita (al 2°), il Nimes ha risposto al 24° con la rete di Rémy Cabella, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Beric (al 79°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Stéphane Ruffier ha contribuito alla vittoria del St Etienne con 5 parate, mentre Paul Bernardoni nonostante la sconfitta del Nimes si è distinto in almeno 7 occasioni.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il St Etienne ha avuto un maggior possesso palla (60%). Il Nimes, invece, ha effettuato più tiri totali (15-14) e battuto più calci d’angolo (7-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (363-204): si sono distinti Timothée Kolodziejczak (62), Neven Subotic (46) e Cabella (45). Per gli ospiti, Savanier è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Arnaud Nordin nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Nimes è stato Denis Bouanga a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.


Nel St Etienne, il difensore Mathieu Debuchy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Téji Savanier è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale


RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3