Nicolas Pepe ha rotto l'equilibrio negli ultimi minuti di gara (al minuto 87) segnando il gol vittoria per il Lilla contro il St Etienne. Il St Etienne ha dovuto giocare gli ultimi minuti del secondo tempo in inferiorità numerica, per l'espulsione di 2 giocatori, Mathieu Debuchy, espulso al minuto 90 e Wahbi Khazri, mandato in anticipo negli spogliatoi al 94°.
Da segnalare l’assist di Luiz Araujo, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Lilla, Mike Maignan è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del St Etienne, da registrare comunque 8 parate di Stéphane Ruffier nel corso di tutto il match.
E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Lilla ha effettuato più tiri totali (14-6). Il St Etienne, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%) e battuto più calci d’angolo (9-4).
Yann M'Vila (St Etienne) è stato il migliore per numero di passaggi completati (37), superando in questa speciale classifica anche José Fonte, il più preciso nelle fila del Lilla (36). Il giocatore del St Etienne ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (7-2).
Nicolas Pepe è stato il giocatore che ha tirato di più per il Lilla: 5 volte, tutte nello specchio della porta. Per il St Etienne è stato Robert Beric a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3