Il gol di Kylian Mbappé al 73° minuto ha permesso al Paris Saint-Germain di portare a casa una importante vittoria in trasferta.
Da segnalare l’assist di Dani Alves, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Paris Saint-Germain, Alphonse Areola è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del St Etienne, Stéphane Ruffier oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Paris Saint-Germain e 1 per il St Etienne.
A conferma del punteggio finale, il Paris Saint-Germain ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha battuto più calci d'angolo (4-5). In parità il numero dei tiri totali (11)e di quelli nello specchio della porta (3).
Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (517-349): si sono distinti Thiago Silva (106), Marquinhos (77) e Thilo Kehrer (65). Per i padroni di casa, Aït Bennasser è stato il giocatore più preciso con 59 passaggi riusciti.
Kylian Mbappé è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il St Etienne è stato Kévin Monnet-Paquet a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3