Vittoria di misura casalinga per il St Etienne, nonostante lo Strasburgo abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di da Costa Jóia al 73° minuto, rete che però non ha evitato la sconfitta per 2-1 alla sua squadra. Robert Beric e Loic Perrin hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.
Grazie alle reti di Robert Beric e Loic Perrin il St Etienne è riuscita a portarsi sul risultato di 2-0 nel primo tempo (4° e 26°). Lo Strasburgo ha segnato il gol della bandiera al 73° minuto con Nuno da Costa, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.
Nei 2 gol del St Etienne risolutivi gli assist forniti da Timothée Kolodziejczak e Beric.
A conferma del punteggio finale, il St Etienne ha dominato il possesso palla (63%), e ha effettuato più tiri (9-11). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).
I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (497-237): si sono distinti Neven Subotic (72), Yann M'Vila (71) e Kolodziejczak (66). Per gli ospiti, Sanjin Prcic è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.
Wahbi Khazri nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per lo Strasburgo è stato Nuno da Costa a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3