Nel match di esordio della Liga spagnola, netto successo dell'Atletico Madrid sul campo del Getafe. Ottima prova della squadra di Diego Simeone trascinata da Alvaro Morata autore di una doppietta. La terza rete nel finale porta la firma di Griezmann. Schierato titolare come esterno destro difensivo anche l'ex Udinese Molina
Vittoria senza patemi per l'Atletico Madrid che ha lasciato solo le briciole al Getafe. Chi è uscito dal campo senza punti è stato incapace di reagire all'iniziale svantaggio. E' stata una partita che gli uomini di Diego Simeone hanno gestito al meglio per tutta la durata del match. Il match vive il suo primo momento chiave al 15' con la rete firmata da Álvaro Morata. Da lì in avanti la gara è completamente girata con l'Atletico Madrid che ha continuato ad attaccare mettendo all'angolo il Getafe. La squadra di Sánchez Flores ha incassato altre due reti e ha alzato bandiera bianca. Il raddoppio è frutto della rete messa a segno nuovamente da Álvaro Morata al 59' mentre il gol di Griezmann chiude definitivamente ogni discorso al minuto 75. Con questa vittoria la squadra capitanata da J. Resurrección può ritenersi estremamente soddisfatta del lavoro fatto in settimana. Tutto è infatti girato per il meglio.
Nel corso del match il Getafe non ha creato grandi pericoli alla porta di Jan Oblak per nulla impegnato. Numeri che non sarebbero stati forse possibili senza una difesa molto attenta che non ha subito alcun tiro nello specchio della porta.
A conferma del punteggio finale, l'Atletico Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (12-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).
Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (468-305): si sono distinti Koke (64), Reinildo (62) e Axel Witsel (56). Per i padroni di casa, Domingos Duarte è stato il giocatore più preciso con 48 passaggi riusciti.
João Félix nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per l'Atletico Madrid: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Enes Ünal a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 3 volte.
Getafe: D. Soria, J. Iglesias, D. Dakonam (Cap.), D. Coutinho Meneses Duarte, F. Angileri, S. Mitrovic, C. Aleñá, M. Arambarri, N. Maksimovic, B. Mayoral, E. Ünal. All: Enrique Sánchez Flores
Atletico Madrid: J. Oblak, S. Ñíguez, N. Molina, A. Witsel, S. Savic, R. Mandava, T. Lemar, M. Llorente, J. Resurrección (Cap.), J. Sequeira, Á. Morata. All: Diego Simeone
Reti: 15' Morata, 59' Morata, 75' Griezmann.
Stadio: Coliseum Alfonso Pérez
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3