Il pareggio che a fine gara ha portato in dote un punto a testa è arrivato nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 82). E' stato Roger Martí a realizzare il punto del definitivo pareggio salvando da una sconfitta il Levante contro il Celta Vigo. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 67' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Roger Martí ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.
Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Celta Vigo è riuscito a passare in vantaggio al 67' grazie al gol di Franco Cervi, il Levante è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Martí.
Per il Celta Vigo l'assist è stato effettuato da Javi Galán, mentre nel Levante il passaggio decisivo per il gol è di Alejandro Cantero. Gara a tratti dura con qualche intervento troppo rude. Il direttore di gara spesso 'ha preso appunti'. Il calcolo finale dei gialli è stato di 8: di cui 5 per il Levante e 3 per il Celta Vigo.
Nonostante il pareggio, il Celta Vigo ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (8-13), ma ha battuto meno calci d'angolo (2-5) del Levante.
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (478-241): si sono distinti Fran Beltrán (65), Aidoo (53) e Javi Galán (51). Per gli ospiti, Pepelu è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.
Orbelín Pineda nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Celta Vigo: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Levante è stato Roger Martí a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Dopo il pareggio di oggi, entrambe le squadre hanno mosso, seppur di poco, la propria classifica. Il Celta Vigo sale a quota 32 punti occupando il 9° posto in classifica. Il Levante, che ha fatto registrare il 3° pareggio esterno in stagione, si assesta al 20° posto con 15 punti
A livello di statistiche individuali invece Cervi, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 3 gol
Celta Vigo: M. Dituro, N. Araújo, H. Mallo (Cap.), J. Galán Gil, J. Aidoo, F. Cervi, F. Beltrán, D. Suárez, B. Méndez, S. Mina Lorenzo, I. Aspas. All: Eduardo Coudet
Levante: D. Cárdenas, Ó. Duarte, F. Hidalgo, J. Miramón, M. Cáceres, R. Suárez Pier, J. García, E. Bardhi, G. Melero, J. Morales (Cap.), D. Gómez Alcón. All: Alessio Lisci
Reti: 67' Cervi (Celta Vigo), 82' Martí (Levante).
Stadio: Balaídos
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3