Showing content from https://sport.sky.it/calcio/liga/2022/10/19/liga-risultati-gol-10-giornata below:
Liga, Benzema interrompe la partita con l'Elche: malore per una tifosa (che sta bene)
Esplora tutte le offerte Sky Liga, Benzema interrompe la partita con l'Elche: malore per una tifosa (che sta bene)
19 ott 2022 - 22:15 8 foto
©Getty
È successo nel finale di primo tempo della 10^ giornata di Liga: è stato il fresco Pallone d'Oro Benzema a interrompere la sfida dopo che una tifosa aveva avvertito un malore sugli spalti. 'Marca' conferma: buone notizie, è cosciente e sta bene. I Blancos vincono 3-0, il raddoppio (dopo tre gol annullati dal Var, due a lui) porta proprio la firma del francese. Ecco tutti i risultati della giornata
1/8 ©Getty
MALORE TIFOSA, BENZEMA INTERROMPE LA PARTITA
- È successo al minuto numero 42' della partita tra Elche e Real. I blancos (in maglia nera) recuperano palla a centrocampo e il francese - fresco Pallone d'Oro - calcia direttamente in tribuna, indicando poi un'altra zona degli spalti. Non è un errore tecnico e, presto, se ne intuisce il motivo: una tifosa dell'Elche ha accusato un malore.
2/8 ©Getty
- Come capitato in altre occasioni, la partita è stata allora interrotta per concentrare tutte le attenzioni sul soccorso. Dopo circa tre minuti di stop il ritorno in campo, con le telecamere che inquadrano proprio la zona della tribuna: la tifosa viene accompagnata, sorretta, lungo le scale per ulteriori accertamenti, cosciente. Esce tra gli applausi del pubblico. Anche Marca conferma: "Buone notizie, è cosciente".
3/8 ©IPA/Fotogramma
POI BENZEMA FA GOL: ELCHE-REAL MADRID 0-3
- 11' Valverde, 75' Benzema, 89' Asensio
Prima partita da Pallone d'Oro e anche primo gol per lui. Valverde sblocca, dunque
tre gol annullati al Real dal Var. Due a Benzema, che poi al 75' trova la firma con un bel destro dal limite. Karim è anche l'MVP del match.
4/8
MUORE UN TIFOSO DELLA REAL SOCIEDAD SUGLI SPALTI
- Tragica, invece, la notizia che è arrivata da San Sebastian durante un'altra partita di campionato spagnolo, iniziata con 13 minuti di ritardo dopo i soccorsi - ricostruisce Mundo Deportivo - a un uomo di 75 per un malore in tribuna. Con un messaggio sui propri canali social, il club basco ha annunciato la scomparsa del tifoso, dedicandogli la vittoria per 1-0.
5/8 ©IPA/Fotogramma
REAL SOCIEDAD-MALLORCA 1-0
6/8 ©IPA/Fotogramma
CADIZ-BETIS SIVIGLIA 0-0
RetroSearch is an open source project built by @garambo
| Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3