E' stata una rete siglata da Nolito a decidere il match tra Celta Vigo e Getafe. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il punto di svolta è arrivato al minuto 24 quando Nolito ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol, in buona sostanza, ha consentito al Celta Vigo di imporsi ma soprattutto di incamerare l'intera posta in palio. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.
Da segnalare l’assist di Santi Mina, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Celta Vigo, Iván Villar è stato molto impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del Getafe, David Soria trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta.
Nonostante la sconfitta, il Getafe ha prevalso per numero di tiri totali (13-4) e ha battuto più calci d'angolo (5-1). A favore del Celta Vigo, invece, il possesso palla (61%).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (424-217): si sono distinti Denis Suárez (73), Fran Beltrán (68) e Aarón Martín (39). Per gli ospiti, Carles Aleñá è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.
Joseph Aidoo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Celta Vigo con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Getafe è stato Ángel Rodríguez a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Celta Vigo: I.Villar, J.Aidoo, K.Vázquez, A.Martín, C.Domínguez, Nolito, B.Méndez, D.Suárez, Fran Beltrán, I.Aspas (Cap.), Santi Mina. All: Eduardo Coudet
Getafe: D.Soria, Chema Rodríguez, M.Olivera, D.Dakonam (Cap.), Damián Suárez, N.Maksimovic, Juan Iglesias, C.Aleñá, M.Cucurella, Á.Rodríguez, E.Ünal. All: José Bordalás
Reti: 24' Nolito.
Stadio: Balaídos
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3