A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://sport.sky.it/calcio/liga/2020/01/03/valladolid-leganes-2-2 below:

Website Navigation


Valladolid-Leganes 2-2 | Sky Sport

Grazie al suo secondo gol di giornata Enes Ünal al 79° minuto su assist di Salisu ha salvato il Valladolid dalla sconfitta, pareggiando l'incontro e dando un punto alla sua squadra. Il match contro il Leganes ha visto le due contendenti chiudere sul 2-2.

Dopo il vantaggio in avvio di match, del Leganes (Martin Braithwaite al 4°), il Valladolid ha risposto pareggiando con Enes Ünal al 8°. Roque Mesa al 13° minuto ha portato nuovamente in vantaggio il Leganes, risultato con cui si è chiuso il primo tempo. Nel secondo tempo, il gol di Ünal ha firmato il 2-2 finale al 79°.

Nei 2 gol del Valladolid risolutivi gli assist forniti da Mohammed Salisu e Sergi Guardiola. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Valladolid e 2 per il Leganes.

Nonostante il risultato finale di parità, il Valladolid ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (14-12), e ha battuto più calci d'angolo (4-3) del Leganes.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (430-197): si sono distinti Rubén Alcaraz (85), Joaquín Fernández (56) e Kiko Olivas (47). Per gli ospiti, Mesa è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Enes Ünal è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valladolid: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Leganes è stato Martin Braithwaite a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.


Nel Valladolid, l'attaccante Ünal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). L'attaccante En-Nesyri è stato invece il più efficace nelle fila del Leganes con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Valladolid (4-4-2 ): J.Masip, Javi Moyano (Cap.), M.Salisu, Antoñito, Kiko Olivas, Toni Villa, R.Alcaraz, Ó.Plano, J.Fernández, E.Ünal, Sergi Guardiola. All: Sergio González


A disposizione: P.Hervías, Míchel, P.Porro, Fede San Emeterio, W.Rubio, S.Ramírez, A.Lunin.
Cambi: S.Ramírez <-> L.Villa Suárez (58'), M.Herrero Javaloyas <-> J.Moyano Lujano (59'), P.Hervías <-> A.Regal Angulo (92')

Leganes (5-3-2 ): I.Cuéllar, K.Omeruo, C.Awaziem, Kévin Rodrigues, R.Rosales, J.Silva, R.Mesa, R.Pérez (Cap.), Ó.Rodríguez, Y.En-Nesyri, M.Braithwaite. All: Javier Aguirre


A disposizione: A.Ruibal, J.Arnáiz, J.Eraso, G.Carrillo, C.Rivera, R.Tarín, J.Soriano.
Cambi: G.Carrillo <-> Ó.Rodríguez (80'), R.Tarín <-> K.Omeruo (84'), A.Ruibal <-> R.Rosales (86')

Reti: 4' Braithwaite (Leganes), 8' Ünal (Valladolid), 13' Mesa (Leganes), 79' Ünal (Valladolid).


Ammonizioni: R.Alcaraz, S.Guardiola Navarro, E.Ünal, J.Silva, R.Mesa

Stadio: José Zorrilla


Arbitro: Juan Martínez Munuera

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale


RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3