E' successo tutto nei primi 45 minuti di gara con le due squadre che hanno risposto colpo su colpo. A sbloccare il match ci ha pensato il Valencia ma il vantaggio non è durato molto dato che la situazione di parità si è ristabilita prima dell'intervallo. Nei secondi 45 minuti di gioco non sono arrivate altre reti con entrambe le squadre che hanno preferito chiudere ogni spazio. Anche in quest'ottica possiamo leggere i cambi effettuati. L'imperativo, era provarci evitando però di uscire con una sconfitta che avrebbe complicato non poco la situazione di classifica.
Il Valencia è riuscito a passare in vantaggio al 21° minuto grazie al gol di Daniel Parejo, il Leganes è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Rodríguez. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Leganes e 3 per il Valencia.
Nonostante il pareggio, il Valencia ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%). In parità il numero dei tiri totali (13) e di quelli nello specchio della porta (4).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (470-253): si sono distinti Kondogbia (62), Gabriel Paulista (61) e Ezequiel Garay (60). Per gli ospiti, Recio è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.
Daniel Parejo è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Leganes è stato Óscar Rodríguez a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Valencia (4-4-2 ): J.Cillessen, J.Gayá, Gabriel Paulista, D.Wass, E.Garay, D.Parejo (Cap.), Gonçalo Guedes, G.Kondogbia, F.Coquelin, Maxi Gómez, R.Moreno. All: Albert Celades
Leganes (3-1-4-2 ): J.Soriano, K.Omeruo, D.Siovas, U.Bustinza (Cap.), R.Pérez, A.Ruibal, Ó.Rodríguez, Recio, J.Silva, G.Carrillo, M.Braithwaite. All: Mauricio Pellegrino
Reti: 21' (R) Parejo (Valencia), 35' Rodríguez (Leganes).
Stadio: Mestalla
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3