Il Levante ha ottenuto i tre punti grazie alla rete di Enis Bardhi negli ultimi minuti di partita (al 86° minuto) su assist di Campaña, che ha permesso alla sua squadra di battere il Girona con il risultato di 2-1.
Dopo lo 0-0 del primo tempo, rocambolesco secondo tempo. All'iniziale rete di Cristhian Stuani al 60°, ha risposto José Luis Morales al 62° per il Girona pareggiando l'incontro e portando il risultato sull'1-1. Il gol finale di Bardhi all'86° ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.
Nei 2 gol del Levante determinanti gli assist forniti da José Campaña e Pedro López. Fondamentale nella vittoria del Levante il contributo di Aitor Fernández, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 5 parate. Invece nelle fila del Girona, Yassine Bounou, a parte i gol subiti, non ha effettuato nessun intervento degno di nota.
Nonostante la sconfitta, il Girona ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (14-6), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (280-165): si sono distinti Juanpe (45), Álex Granell (42) e Marc Muniesa (36). Per gli ospiti, Campaña è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.
Enis Bardhi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Levante: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Girona è stato Cristhian Stuani a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3