Il gol di Portu al 62° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Girona contro il Siviglia. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Espinosa. Il Siviglia ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Éver Banega per rosso diretto al 95°.
Da segnalare l’assist di Pere Pons, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Girona, Yassine Bounou è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del Siviglia, Tomás Vaclik oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.
E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Girona ha effettuato più tiri totali (15-7). Il Siviglia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%) e battuto più calci d’angolo (6-3).
Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (410-281): si sono distinti Éver Banega (73), Franco Vázquez (47) e Sergi Gómez (45). Per i padroni di casa, Juanpe è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.
Cristhian Stuani nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Girona: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato Wissam Ben Yedder a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3