Let Viola make history, è scritto ben chiaro nel padiglione femminile del Viola Park. Padiglione scelto da Catherine Commisso, moglie del presidente, per la posizione privilegiata dalla quale è possibile ammirare il duomo di Firenze e il campanile di Giotto. È qui che la squadra viola prepara la Supercoppa italiana contro la Roma, in programma il 6 gennaio (live su Sky Sport Calcio dalle 15). "Le ragazze hanno voglia di fare meglio e voglia di dimostrare e portare un trofeo che è fondamentale. Mi aspetto la solita Roma e mi aspetto la solita Fiorentina con qualcosina in più per dimostrare che vogliamo vincere e evogliamo essere protagonisti", ha detto l'allenatore delle toscane de la Fuente.
Il club ha investito perchè punta sul calcio femminile e lavorare in una struttura esclusivamente dedicata, capace di soddisfare tutte le esigenze della squadra è il miglior modo per farlo. In campo serviranno, però, anche grinta e determinazione per ripagare gli sforzi fatti. "Per noi lavorare qui è onore e orgoglio, il modo migliore per ringraziare è portare coppa", ha spiegato Emma Severini.
E, a proposito di motti, se è vero che l’Epifania tutte le feste si porta via, lunedí a La Spezia, l’obiettivo della Fiorentina è chiaro: portare via la Supercoppa italiana e cominciare, come scritto al Viola Park, a fare la storia.
Lunedì 6 gennaio live su Sky e NOWRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3