08 mag 2024 - 20:23
Alla vigilia della semifinale di ritorno contro l'Atalanta, l'allenatore dell'OM ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il punteggio dell'andata avvantaggia loro - ha detto -, ci sarà un'atmosfera difficile per noi, dovremo fare la partita perfetta perfetta per qualificarci"
Si ripartirà dall'1-1 dell'andata, ma l'effetto positivo del Gewiss Stadium preoccupa i francesi. L'Atalanta sogna la finale di Europa League e per centrare l'obiettivo dovrà fare meglio del Marsiglia, pronto a dare come spiegato dal suo allenatore Gasset ai microfoni di Sky Sport. "Stiamo per giocare una partita che ci potrebbe portare in finale - ha spiegato alla vigilia del match -. Il punteggio dell'andata avvantaggia l'Atalanta, ma rimane una partita che possiamo giocarci. Ci sarà un'atmosfera difficile per noi, dovremo fare la partita perfetta perfetta per qualificarci".
approfondimento Gasperini: "Pronti a riscrivere la nostra storia" TAG: Europa League: Altre NotizieRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3