05 mag 2022 - 22:55 8 foto
©GettySarà Rangers contro Eintracht la finale di Europa League che si giocherà a Siviglia il 18 maggio prossimo (da seguire su Sky). Ibox è decisivo e i Rangers ribaltano il ko in Germania col Lipsia dell'andata: finisce 3-1. Dopo la vittoria di una settimana fa, l'Eintracht batte il West Ham (in dieci dal 19') anche al ritorno
2/8 ©Getty
IL TABELLINO COMPLETO
3/8 ©Getty
IL PRIMO TEMPO - L'evento che cambia il match è al 19': Cresswell stende un avversario lanciato in porta. Dopo gita al Var l'arbitro estrae il rosso. Durissima la strada per il West Ham che aveva già perso 2-1 l'andata. Poco dopo Santos Borré trova il vantaggio.
4/8 ©Getty
SECONDO TEMPO - Il West Ham è in dieci ma non molla, avvicinandosi al pari che potrebbe riaprire i giochi. Ma senza riuscirci. In finale ci va l'Eintracht.
5/8 ©Getty
RANGERS-LIPSIA 3-1 (vittoria Lipsia 1-0 all'andata)
18' Tavernier (R), 24' Kamara (R), 70' Nkunku (L), 80' Lundstram (R)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS6/8 ©Getty
IL TABELLINO COMPLETO
7/8 ©Getty
IL PRIMO TEMPO - Serviva la rimonta a Ibrox, e la rimonta prende forma. Segna subito il solito Tavernier, il terzino (anche quest'anno) goleador, che sale a quota 16 reti. Poco dopo la rimonta è completa con Kamara.
8/8 ©Getty
SECONDO TEMPO - I Rangers restano in controllo del match, ma a 20' dalla fine si sveglia il Lipsia. Prima una super palla gol per Laimer, poi Nkunku che trova al volo il 32° centro stagionale che riporta tutto in parità. Ci pensa allora Lindstrom, in mischia all'80' a firmare il tris per i Rangers che vale la finalissima.
TAG: Europa League: Ultime NotizieRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3