A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://sport.sky.it/calcio/eredivisie/partite/2022/giornata-1/psv-emmen/video-highlights below:

Website Navigation


PSV FC Emmen 4-1, gol e highlights di Dutch Eredivisie

Netta vittoria da parte del PSV che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Emmen. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Gakpo e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. PSV che è riuscito a portarsi in vantaggio al 18° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Emmen. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per il PSV : tre punti portati a casa grazie al successo per 4-1

In questa vittoria del PSV da segnalare i gol di Gakpo, uno sfortunato autogol di Maikel Kieftenbeld, ed il terzo gol realizzato grazie da Johan Bakayoko. Il gol della bandiera per l'Emmen è stato realizzato da Ole Romeny.

Nel PSV determinanti gli assist forniti da Walter Benítez, e in occasione delle reti. Il passaggio decisivo per la rete dell'Emmen è stato di Eric Oelschlägel.

Assieme al risultato finale, il PSV ha dominato il possesso palla (61%), e ha effettuato più tiri (11-6). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (6-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (614-335): si sono distinti Jordan Teze (104), Érick Gutiérrez (98) e Obispo (62). Per gli ospiti, Jeroen Veldmate è stato il giocatore più preciso con 54 passaggi riusciti.

Johan Bakayoko è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il PSV: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Emmen è stato Ole Romeny a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.


Nel PSV, il difensore Ki-Jana Hoever è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Bernadou è stato invece il più efficace nelle fila dell'Emmen con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

PSV: W. Benítez, P. Max, J. Teze, A. Obispo, K. Hoever, É. Gutiérrez, J. Bakayoko, J. Veerman, C. Gakpo, X. Simons, L. de Jong (Cap.). All: Ruud van Nistelrooy


A disposizione: P. Mwene, S. Moreira de Oliveira, D. Luckassen, J. Drommel, I. Sangaré, G. Til, B. Waterman, R. Ledezma, M. van Ginkel, F. Oppegård, A. Ramalho Silva, I. Saibari.
Cambi: Ledezma <-> Veerman (45'), Oppegård <-> Max (45'), Ramalho Silva <-> Obispo (60'), Saibari <-> Gakpo (60')

Emmen: E. Oelschlägel, J. Veldmate (Cap.), M. Araujo, J. Hardeveld, K. Veendorp, L. Bernadou, M. Kieftenbeld, R. Monteiro Mendes, J. Vlak, O. Romeny, R. Zivkovic. All: Dick Lukkien


A disposizione: M. Heylen, J. Dirksen, J. Assehnoun, M. Wolfs, M. Guclu, W. Sibon, A. Luzayadio, B. Scholte, R. van Ekeris, G. Sánchez, F. Pacheco, A. Toufiqui.
Cambi: Assehnoun <-> Zivkovic (63'), Pacheco <-> Bernadou (79'), Toufiqui <-> Romeny (86')

Reti: 18' Bakayoko (PSV), 26' Aut. Kieftenbeld (Emmen), 38' Gakpo (PSV), 54' Gakpo (PSV), 62' Romeny (Emmen).


Ammonizioni: K. Veendorp

Stadio: Philips Stadion


Arbitro: Martin van den Kerkhof

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale


RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3