28 nov 2023 - 12:25
Tra le migliori voci nel bilancio del club c'è anche quella legata alla ristorazione, come riportato dalla rivista 'Voetbal International'. Ben 10 milioni anche grazie alla birra, alla salute delle finanze del club (e dei suoi tifosi)
SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ
Fare soldi con la birra. Fare soldi soprattutto con la birra. È il dato che emerge sbirciando nel libro dei bilanci del Twente, squadra olandese di Enschede quarto in Eredivisie. Secondo quanto riportato dall'autorevole rivista Voetbal International, il club avrebbe chiuso l'ultimo bilancio con un utile, notizia positiva ma non così eclatante, se non fosse per la voce relativa ai ricavi dal settore della ristorazione.
Alla saluteUn utile di oltre 10 milioni, come scritto in Olanda, ben superiore a tante altre voci nel bilancio, come quella relativa al saldo del calciomercato, per intenderci. Panini e cibo sì, ma soprattutto tanta, tanta birra; che tra le tribune del De Grolsch Veste, evidentemente, scorre molto facilmente. Alla salute, c'è da dirlo. In tutti i sensi, dalle finanze del club ai brindisi dei suoi tifosi.
DAL "SUN" Quanto costa una pinta negli stadi della Premier?In casa dei campioni in carica del Manchester City c'è la pinta (poco più di una media che ordiniamo in Italia) più economica della Premier: 3.40 sterline, al cambio quattro euro. Dall'altra parte della città invece bisogna spendere un po' di più. Quella più costosa si trova in riva al mare. Ecco la classifica, dalla meno alla più cara, del campionato inglese in un sondaggio ripreso in Inghilterra dal Sun IL CALENDARIO DELLA PREMIER 2022-23 - MAN UTD-BRIGHTON LIVE
20) MANCHESTER CITY
19) BRENTFORD
17) NEWCASTLE
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3