Vittoria senza patemi per il Willem II che ha lasciato solo le briciole al Vitesse. Chi è uscito dal campo senza punti è stato incapace di reagire all'iniziale svantaggio. E' stata una partita che gli uomini di Fred Grim hanno gestito nel migliore dei modi lungo tutti i 90 minuti di gioco. Il match vive il suo primo momento chiave al 18' con la rete firmata da Kwasi Okyere Wriedt. Vitesse che ha accusato in maniera abbastanza pensante la rete dello svantaggio. La ricerca del pareggio non ha dato frutti e gli spazi lasciati hanno consentito al Willem II di trovare la via della rete in altre due circostanze. Il 2-0 è frutto di una rete di Nunnely al 36'. Gioco partita e incontro dopo il 3-0 firmato da Wesley Spieringhs al 82'. Grazie a questo successo la squadra capitanata da Llonch fa un bel balzo in avanti in classifica.
Nonostante non sia riuscito a segnare il Vitesse ha creato pericoli alla porta di Timon Wellenreuther molto impegnato, autore di 6 parate.
Nonostante la netta sconfitta, il Vitesse ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (17-13), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (351-178): si sono distinti Tomas Hajek (52), Enzo Cornelisse (51) e Wittek (34). Per gli ospiti, Pol Llonch è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.
Derrick Köhn nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Willem II con 3 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Vitesse è stato Loïs Openda a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Vitesse: M.Schubert, T.Hajek, A.Oroz, E.Cornelisse, T.Domgjoni, R.Yapi, S.Tronstad, M.Bero (Cap.), M.Wittek, O.Tannane, L.Openda. All: Thomas Letsch
Willem II: T.Wellenreuther, F.Heerkens, D.Köhn, U.Jenssen, L.Owusu, D.Saddiki, G.Saglam, P.Llonch (Cap.), K.Wriedt, M.Köhlert, C.Nunnely. All: Fred Grim
Reti: 18' Wriedt, 36' Nunnely, 82' Spieringhs.
Stadio: GelreDome
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3