A RetroSearch Logo

Home - News ( United States | United Kingdom | Italy | Germany ) - Football scores

Search Query:

Showing content from https://sport.sky.it/calcio/eredivisie/2021/04/03/willem-ii-az-risultato-gol-highlights below:

Website Navigation


Willem II AZ 0-1, gol e highlights di EREDIVISIE OLANDESE

A decidere è stato un gol siglato da Albert Gudmundsson che ha rotto in maniera definitiva l'equilibrio che si era venuto a creare nella sfida tra AZ e Willem II. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, l'episodio che ha deciso le cose è arrivato al minuto 72 quando Albert Gudmundsson ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo dell'AZ. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. L'AZ ha subito l'espulsione di Teun Koopmeiners al 5° per rosso diretto.

Nel corso del match, Marco Bizot per l'AZ è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Willem II, Arijanet Muric è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, il Willem II ha prevalso per numero di tiri totali (12-5) e ha battuto più calci d'angolo (6-2). A favore dell'AZ, invece, il possesso palla (56%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (421-292): si sono distinti Timo Letschert (59), Owen Wijndal (58) e Midtsjø (58). Per i padroni di casa, Sven van Beek è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Albert Gudmundsson è stato il giocatore che ha tirato di più per l'AZ: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Willem II è stato Sven van Beek a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.


Nell'AZ, il centrocampista Fredrik Midtsjø è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il difensore Derrick Köhn è stato invece il più efficace nelle fila del Willem II con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Willem II: A.Muric, D.Köhn, S.Holmén (Cap.), S.van Beek, L.Owusu, C.Nunnely, W.Spieringhs, V.Pavlidis, P.Llonch, M.Trésor, K.Wriedt. All: Željko Petrovic


A disposizione: O.Romeny, G.Saglam, J.van den Avert, M.Schut, L.Selahi, V.van den Bogert, R.Zuijderwijk, C.van den Berg, M.Köhlert, I.Smeulers, D.Saddiki.
Cambi: D.Saddiki <-> P.Llonch (45'), L.Selahi <-> W.Spieringhs (76'), M.Köhlert <-> C.Nunnely (76')

AZ: M.Bizot, J.Svensson, B.Martins Indi, T.Letschert, O.Wijndal, F.Midtsjø, D.de Wit, T.Koopmeiners (Cap.), Albert Gudmundsson, J.Karlsson, M.Boadu. All: Pascal Jansen


A disposizione: Z.Aboukhlal , J.Clasie, H.Verhulst, J.Duin, T.Reijnders, K.Goudmijn, Y.Sugawara, R.Leeuwin, M.Bakker, H.Evjen.
Cambi: T.Reijnders <-> J.Karlsson (82'), Z.Aboukhlal <-> A.Gudmundsson (90'), J.Duin <-> M.Boadu (90'), J.Clasie <-> F.Midtsjø (90')

Reti: 72' Albert Gudmundsson.


Ammonizioni: F.Midtsjø, P.Llonch, D.Saddiki
Espulsioni: Koopmeiners (5°), Koopmeiners (5°)

Stadio: Koning Willem II Stadion


Arbitro: Kevin Blom

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale


RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue

Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo

HTML: 3.2 | Encoding: UTF-8 | Version: 0.7.3