12:501 apr
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
12:491 apr
Si parla tanto di Leao in casa rossonera, lei un giocatore come il portoghese lo metterebbe in panchina?
"E' un ottimo giocatore, è da tantissimi anni che lo incontriamo. Penso che non ci si possa fermare solo a lui, il Milan ha tantissimi giocatori che possono crearti problemi in qualsiasi momento"
12:481 apr
Siamo sempre stati molto critici su Arnautovic, lei ci ha sempre creduto e in questo mese e mezzo sta regalando grandi soddisfazioni. Crede possa esserci un colpo di scena finale sul suo futuro visto che è in scadenza?
"Non so cosa succederà, sapete la fiducia e la stima che ho in Marko. L'ho voluto fortemente perché ha qualità e ha dato tantissimo. In questo momento di bisogno ha dato un grandissimo apporto e speriamo che lo possa dare da qui alla fine, so che c'è una possibilità di opzione nel suo contratto ma sono cose a cui penseremo a fine campionato"
12:461 apr
Con l'Udinese si è rivisto un Frattesi incisivo, può essere una delle armi con il Milan?
"Aveva già dimostrato nell'ultimo periodo di stare bene e di non avere i problemini che lo avevano rallentato. Si è meritato di giocare, ha giocato un'ottima gara. Vediamo oggi, speriamo che sia tutto a posto perché aveva avuto un problemino al piede e ho dovuto sostituirlo. Dovrò fare delle valutazioni sapendo che non avremo Asllani e a Parma non avremo Barella"
12:441 apr
Che Milan ti aspetti?
"Parto dal presupposto che il Milan è una squadra forte, di qualità, che può impensierire chiunque. Abbiamo visto l'ultima partita, i derby, la gara con il Real Madrid. Hanno avuto difficoltà in questa stagione ma ci vorrà grandissima attenzione sapendo che il Milan, come l'Inter, vorrà vincere il doppio confronto"
12:431 apr
Possono pesare i 3 derby non vinti?
"Sono d'accordo sul fatto che i precedenti non vanno in campo. In Supercoppa abbiamo fatto un gran primo tempo, in quello di campionato non abbiamo approcciato bene facendo un ottimo secondo tempo. Le partite vengono condizionate anche dagli episodi e lì una squadra forte deve fare la differenza"
12:401 apr
Il calo nel secondo tempo come si evita?
"Ci sono tante gare ravvicinate, le nazionali, giocatori al rientro. Domenica abbiamo fatto un primo tempo eccezionale, nel secondo non abbiamo approcciato come il primo ma non avevamo rischiato molto. Dopo il 2-1 abbiamo perso la lucidità che nelle partite di calcio è fondamentale. L'Inter deve sempre giocare a calcio come ha sempre fatto".
12:381 apr
Avete un piano particolare per rimettere in forma Lautaro?
"Sta lavorando bene da 2/3 giorni, puntiamo ad averlo a disposizione sabato a Parma ma bisogna andare cauti e vedere giornalmente. Il ragazzo sta bene, lui vuole essere sempre disponibile ma ha avuto quel problemino con l'Atalanta. Speriamo sabato possa esserci ma non abbiamo ancora quella certezza"
12:371 apr
Si può ragionare nell'impostazione della partita sulla doppia sfida?
"Sicuramente sappiamo che sarà una sfida in 180 minuti, non in 90. Ci sarà il ritorno a fine aprile, c'è sempre il desiderio che la squadra approcci in modo importante anche se non è semplice"
12:361 apr
Può essere un rischio far partire sempre dall'inizio Thuram?
"Purtroppo in quel reparto non ci voleva il contrattempo di Taremi. In questo momento in cui non abbiamo Lautaro, dovremo giocare con gli altri 3 attaccanti e probabilmente porteremo in panchina l'attaccante della Primavera che oggi gioca meno in Youth League"
12:351 apr
C'è un obiettivo prioritario in questa stagione?
"Era il nostro grande obiettivo essere vivi su tutte le competizioni ai primi di aprile. E' difficile porsi un obiettivo perché quest'anno ne abbiamo 4, però è motivo di grande orgoglio essere ancora in lotta per tutte. Tutte le partite sono sempre importanti"
12:341 apr
Può essere una rivincita domani?
"Quest'anno abbiamo avuto delle difficoltà, specialmente nel primo. Gli altri due sono stati derby equilibrati decisi da episodi. Solitamente se ne giocano due a stagione, a noi tante volte è capitato di giocarne di più"
12:331 apr
Ha già scelto chi giocherà in porta? E la formazione?
"Sì ma non l'ho ancora comunicato a loro, quindi preferisco comunicarlo prima a loro. Rispetto a domenica esce Asllani per squalifica, rientra Bastoni, ci sarà da valutare De Vrij. Taremi non ci sarà"
12:321 apr
Quanto conta avere un gruppo così unito per fare le scelte di formazione?
"Sappiamo che tipo di importanza ha la gara di domani, è una semifinale di Coppa Italia, è un derby e c'è grandissima voglia di fare una grande gara consapevoli che troveremo un avversario di qualità che quest'anno ha creato difficoltà a tante squadre"
12:301 apr
INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
12:251 apr
Gli highlights di Inter-UdineseMa come è andato l'ultimo impegno dell'Inter: GUARDA qui gli highlights della vittoria per 2-1 sull'Udinese
12:201 apr
Il calendario dei prossimi impegni dell'InterL'Inter va a caccia della 10^ Coppa Italia, ed è in piena bagarre scudetto contro il Napoli. Il CALENDARIO delle prossime settimane per i ragazzi di Simone Inzaghi è durissimo
12:151 apr
Inter, c'è il primo obiettivo forte per il mercato di giugnoI nerazzurri hanno messo gli occhi su Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano di proprietà dell'Olympique Marsiglia. Per il classe 2001 la concorrenza è importante (c'è anche il Bayern Monaco) e la richiesta del club francese non scende al di sotto dei 30 milioni di euro. I DETTAGLI
12:101 apr
Ieri gli esami a Taremi dopo l'infortunioStasera l'Inter non avrà a disposizione Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano non era neanche tra i convocati nel match con l'Udinese: gli esami, effettuati ieri hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. ECCO quanto resterà fuori
12:051 apr
Le designazioni arbitrali per la Coppa ItaliaSarà Michael Fabbri di Ravenna dirigere il primo derby di Coppa Italia
12:001 apr
Coppa Italia: il tabellone e le date delle semifinaliCon Empoli-Bologna riparte stasera la Coppa Italia. Domani a San Siro c’è l’andata dell’altra semifinale: il derby Milan-Inter. LE DATE DELLE SEMIFINALI
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3