02 mag 2025 - 16:50
Il numero 10 dei parigini, autore del gol decisivo nella semifinale d'andata di Champions vinta 1-0 in casa dell'Arsenal, ha rimediato "uno stiramento ai muscoli posteriori della coscia destra". Il club ha comunicato che la sua situazione sta evolvendo positivamente, ma resta in dubbio per la gara di ritorno in programma mercoledì 7 maggio. Luis Enrique: "Sabato contro lo Strasburgo non giocherà, questo è sicuro"
Problemi per il Psg che deve fare i conti con l'infortunio di Ousmane Dembélé. L'attaccante francese, autore del gol decisivo nella semifinale d'andata di Champions League vinta 1-0 dai parigini in casa dell'Arsenal, era uscito al 70' per un problema muscolare. Il numero 10 della squadra di Luis Enrique si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato: "uno stiramento al muscolo posteriore della coscia destra - si legge nel comunicato ufficiale del Psg -. La sua situazione sta evolvendo positivamente. Un nuovo aggiornamento sarà fornito prossimamente". Il club, dunque, non ha escluso che Dembélé possa essere a disposizione per la gara di ritorno in programma mercoledì 7 maggio alle 21.
Luis Enrique: "Con lo Strasburgo non giocherà, questo è sicuro"Il Psg sabato alle 17 sarà impegnato in campionato in casa dello Strasburgo. Nella conferenza stampa di presentazione Luis Enrique è stato molto sintetico su Dembélé: "Sabato non giocherà, questo è sicuro".
TAG: Champions League: Altre NotizieRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3