09 apr 2025 - 14:00
L'attaccante tedesco, dopo la sconfitta contro l'Inter, lancia la nuova sfida ai nerazzurri in vista del ritorno dei quarti di Champions League che si giocherà mercoledì prossimo. Lo fa con un post Instagram in cui scrive in italiano "Stai calmo". E aggiunge: "Tutto è possibile"
BAYERN MONACO- INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS - INTER-BAYERN LIVE
Thomas Müller infiamma la sfida di ritorno di Champions League contro l'Inter che si giocherà a San Siro mercoledì prossimo alle 21. Dopo aver segnato il gol del momentaneo pareggio all'85' contro i nerazzurri prima del gol decisivo di Davide Frattesi all'88', in un post Instagram l'attaccante ha scritto: "State calmi. Tutto è possibile". Il messaggio è accompagnato da una foto in cui riproduce il gesto tipico di chi invita con le mani a mantenere la tranquillià. Il match di ritorno potrebbe essere la sua ultima partita in Champions con la maglia del Bayern. Il tedesco il 5 aprile aveva infatti annunciato che avrebbe lasciato il club dopo 25 anni dichiarando: "La società ha deciso di non negoziare un nuovo contratto con me per la prossima stagione. Anche se questo non è in linea con i miei desideri, è importante che il club segua i suoi progetti".
Non visualizzi questo contenuto?Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Instagram, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto
TAG: Champions League: Altre NotizieRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3