Serata di Champions League all'Armando Maradona con il Napoli che affronta oggi mercoledì 26 ottobre alle 21.00 i Rangers di Glasgow. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
I numeri di Napoli e RangersL'ultima e unica volta che le due squadre si sono affrontate è stato ad Ibrox alla seconda giornata di questa edizione di Champions quando il Napoli ha vinto 3-0. Finora il Napoli ha vinto tutte le prime quattro partite della fase a gironi e potrebbe diventare la prima squadra italiana dopo 18 anni ad avere una sequenza di cinque vittorie nelle prime cinque partite di una edizione di Champions. Era infatti dai tempi della Juventus, stagione 2004-05, che non accadeva.
Dove vedere Napoli-RangersNapoli e Rangers scendono in campo alle 21.00 oggi mercoledì 26 ottobre alle 21.00 e la partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno.
Le gare di mercoledì 26 ottobreChampions League Show con Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news.
Dopo aver centrato aritmeticamente la qualificazione agli ottavi di finale con quattro vittorie su quattro partite, Spalletti vuole conquistare anche il primo posto nel girone. L'obiettivo non impedisce però al tecnico di far riposare qualche titolare e di concedere un'opportunità a chi finora ha avuto meno spazio: occasioni così per Ostigard, Elmas e Simeone. Probabile turno di riposo per Kvaratskhelia, con Raspadori favorito nel ruolo di attaccante esterno a sinistra. Dalla panchina anche Kim e Zielinski
NAPOLI
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3