Netto successo per il Friburgo che contro il Bochum non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. E' stata una partita che gli uomini di Christian Streich hanno controllato per quasi tutti i 90 minuti. La spinta offensiva del Friburgo ha come prima conseguenza quella di sbloccare il punteggio. Il gol arriva al 4' con la rete firmata da Lukas Kübler. Da quel momento il Bochum non è più riuscito a rientrare in partita con il Friburgo che è scappati via nel punteggio trovando altri due gol che non hanno lasciato spazio al recupero avversario. Il raddoppio arriva grazie an una rete di Roland Sallai 16'. L'ultima rete della gara, quella che sancisce il 3-0 finale, la mette a segno Roland Sallai che completa così la sua doppietta personale al 53'. Grazie al 3-0 finale la squadra capitanata da C. Günter può ritenersi estremamente soddisfatta del lavoro fatto in settimana. Tutto è infatti girato per il meglio. Il Bochum ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di per al 0'.
Nel corso del match il Bochum non ha creato grandi pericoli alla porta di Mark Flekken poco impegnato. A livello numerico infatti ci sono state 3 parate del portiere nel corso della sfida di oggi. In questa sconfitta il portiere del Bochum (Manuel Riemann) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 5 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.
A conferma del risultato finale, il Friburgo ha dominato il possesso palla (62%), e ha effettuato più tiri (15-10). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-3).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (435-223): si sono distinti Nico Schlotterbeck (73), Philipp Lienhart (64) e Maximilian Eggestein (54). Per gli ospiti, Maxim Leitsch è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.
Roland Sallai è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Friburgo: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Il trionfo del Friburgo ha come ovvia conseguenza quella di mettere in cascina tre punti facendo salire la squadra di Streich a quota 51 punti in classifica. La battuta d'arresto del Bochum lascia invece A. Losilla e compagni a 36 punti
A livello di statistiche individuali invece Sallai, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 3 gol. In rete anche Kübler che aumenta il proprio bottino di reti stagionale assestandosi a quota 2 gol nella competizione.
Friburgo: M. Flekken, N. Schlotterbeck, C. Günter (Cap.), L. Kübler, P. Lienhart, M. Eggestein, V. Grifo, R. Sallai, W. Jeong, N. Höfler, N. Petersen. All: Christian Streich
Bochum: M. Riemann, D. Soares, M. Leitsch, A. Bella Kotchap, C. Gamboa, E. Löwen, K. Stafylidis, A. Losilla (Cap.), M. Pantovic, S. Polter, T. Asano. All: Thomas Reis
Reti: 4' Kübler, 16' Sallai, 53' Sallai.
Stadio: Europa-Park Stadion
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3