Showing content from https://sport.sky.it/calcio/bundesliga/2025/05/03/kevin-muller-paura-heidenheim-bochum-foto below:
Kevin Muller, paura per il portiere al 50' di Heidenheim-Bochum: cosa è successo? La ricostruzione
Esplora tutte le offerte Sky Heidenheim, l’esito degli esami di Kevin Müller: commozione cerebrale
04 mag 2025 - 09:55 8 foto
"Non è chiaro per quanto tempo Kevin Müller resterà fuori", ha fatto sapere la società con un comunicato in cui ha chiarito le condizioni del portiere che lo scorso venerdì aveva rimediato una commozione celebrale nel corso della sfida tra Heidenheim e Bochum in Bundesliga. Muller, dopo il contrasto con brahima Sissoko, aveva perso i sensi e dopo circa 10 minuti di cure, era stato portato via in barella. Di seguito la ricostruzione della dinamica
GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA
1/8
HEIDENHEIM-BOCHUM, DURO SCONTRO PER IL PORTIERE MULLER
- Attimi di paura alla Voith-Arena di Heidenheim. Nel corso della sfida tra Heidenheim e Bochum (valida per la 32^ giornata di Bundesliga) il portiere della squadra di casa Kevin Muller ha perso conoscenza dopo uno scontro durissimo con il calciatore del Bochum Ibrahima Sissoko. Il tedesco ha riportato una commozione cerebrale (non è ancora chiaro quanto il portiere dovrà rimanere fermo).
2/8
3/8
4/8
- I medici, intervenuti immediatamente, hanno svolto tutte le procedure del caso coprendo anche il giocatore con un telo bianco mentre i tifosi di entrambe le squadre intonavano cori in sostegno del portiere.
5/8
- Dopo aver ricevuto cure mediche in campo per oltre 10 minuti, il portiere tedesco è stato portato via in barella tra gli applausi del pubblico.
6/8
7/8
- La partita è poi ripresa con un recupero di ben 14 minuti e si è conclusa sul punteggio di 0-0.
8/8
- “Il portiere dell’FCH Kevin Müller ha subito una commozione cerebrale nella partita casalinga della Bundesliga contro il VfL Bochum. Questo è stato il risultato degli esami nella tarda serata di venerdì presso la clinica di Heidenheim. Il portiere dell’FCH è rimasto privo di sensi dopo uno scontro con Ibrahima Sissoko del Bochum al 50′, ha dovuto essere curato da un medico ed è stato poi portato via in barella. Non è chiaro per quanto tempo Kevin Müller resterà fuori” ha fatto sapere il club Heidenheim 1846 in un comunicato stampa.
TAG:
Bundesliga: Ultime Notizie
RetroSearch is an open source project built by @garambo
| Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3