21 apr 2025 - 11:05
Il cordoglio del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina per la morte del Papa: "Il calcio italiano partecipa commosso al dolore di centinaia di milioni di persone per la dolorosa scomparsa di Sua Santità Papa Francesco. Grande esempio di carità cristiana e di dignità nella sofferenza, si è mostrato sempre attento al mondo dello sport e al calcio in particolare, di cui era appassionato. Resterà sempre nei nostri cuori di fedeli e di amanti del calcio"
Il mondo del calcio piange la morte di Papa Francesco. Il presidente della Figc Gabriele Gravina dopo aver comunicato la sospensione di tutti i campionati, dai Dilettanti alla Serie A, ha voluto ricordare la figura del Pontefice, da sempre vicino al mondo del calcio di cui era grande appassionato: "Il calcio italiano partecipa commosso al dolore di centinaia di milioni di persone per la dolorosa scomparsa di Sua Santità Papa Francesco. Grande esempio di carità cristiana e di dignità nella sofferenza, si è mostrato sempre attento al mondo dello sport e al calcio in particolare, di cui era appassionato. La sua vicinanza umana, oltre che spirituale, ai malati, ai poveri e ai perseguitati di tutto il pianeta è stata la sua testimonianza più profonda, un faro che illuminerà le generazioni a venire. Resterà per sempre nei nostri cuori di fedeli e di amanti del gioco del calcio”.
Leggi anche Dalla Serie A ai Dilettanti: il calcio si ferma TAG:RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3