Solo 305 chilometri separano le quattro coppie ancora in gara dalla finale di Pechino Express. La nona e penultima puntata - domani giovedì 1° maggio, alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW - sarà una corsa fino all’ultimo respiro lunga proprio 305 km per guadagnare l’accesso alla tappa conclusiva di questo viaggio, quella più importante, che porterà i viaggiatori sul “Tetto del mondo”.
Quattro coppie rimaste: ci sono i MedagliatiLe quattro coppie ai nastri di partenza della semifinale sono i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà. Tutti loro, come sempre guidati dal conduttore Costantino della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru, per staccare il pass più atteso dovranno attraversare il Nepal da Pokhara alla capitale Katmandu.
Torna in gara Fabio Caressa con un malus calcisticoPer buona parte del percorso non saranno da soli: tornerà in gara Fabio Caressa, indimenticabile viaggiatore della scorsa edizione, che riprenderà in spalla lo zaino di Pechino Express ma questa volta avrà anche una temibilissima “Football Flag”, vestendo i panni di un divertentissimo malus calcistico.
Semifinale tra Pokhara e KatmanduLe quattro coppie vogliono conquistare un posto nell’imprevedibile finale della settimana prossima. Per farlo - nella nona puntata avranno una rotta colma di insidie e colpi di scena già al via: dal lago di Phewa, nella città di Pokhara, dovranno correre al villaggio di Sauraha, dove le prime due coppie a firmare il Libro Rosso si sfideranno in una divertente prova vantaggio; quindi i viaggiatori, tra scimmie e lumache, dovranno raggiungere la capitale Katmandu, dove apprenderanno il verdetto più decisivo della stagione: quali coppie riusciranno ad accedere alla Finale di Pechino Express?
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3