Torna il golf su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 16 a domenica 19 maggio si torna sul green per il secondo Major della stagione, il PGA Championship. La 106^ edizione del torneo sarà ospitata dal prestigioso percorso del Valhalla Golf Club di Louisville, in Kentucky, che ospita il torneo per la quarta volta della storia.Tutte le quattro giornate del torneo americano andranno in onda in diretta su Sky Sport Golf e in streaming su NOW, con il commento affidato a Roberto Zappa, Michele Gallerani, Claudio Viganò, Silvio Grapassonni, Marco Cogliati, Giovanni Dassù e Massimo Scarpa.
C'è Francesco Molinari, torna anche Tiger WoodsOccasione speciale per l’italiano Francesco Molinari che, grazie all’esenzione per la vittoria dell’Open Championship 2018, potrà partecipare ad uno degli appuntamenti più importanti del golf. Sul green saranno presenti anche i più grandi campioni del tour, partendo dal detentore del titolo Brooks Koepka, l’americano Scottie Scheffler ed il nordirlandese Rory McIlroy, pronti a darsi battaglia in veste di favoriti per il torneo con lo svedese Ludvig Aberg pronto ad insidiarli. Torna sul green anche Tiger Woods. Montepremi complessivo di 20.000.000 dollari.
La programmazione in diretta su Sky e NOW Giovedì 16 maggioRetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3