Bethesda ha annunciato gli orari di sblocco di DOOM: The Dark Ages in tutto il mondo: in Italia potremo cominciare a giocare il nuovo capitolo della celebre saga firmata id Software a partire dalle 2.00 del 15 maggio oppure dalle 2.00 del 13 maggio nel caso si abbia diritto all'accesso anticipato.
Ancora pochi giorni, dunque, e avremo modo di indossare nuovamente la pesante armatura del DOOM Slayer per un'avventura ambientata in un medioevo oscuro e violento, in cui il mondo è ancora una volta minacciato dalle orde infernali e solo il leggendario guerriero è in grado di opporsi.
Stando alle valutazioni espresse dalla stampa internazionale, ci troviamo di fronte a un prodotto straordinario, dotato di un sistema di combattimento pressoché perfetto e di tanti, solidissimi punti di forza.
Certo, ci sono anche alcuni aspetti meno riusciti all'interno di questa pur validissima esperienza, come ad esempio le sezioni a bordo del drago e un level design che nelle mappe più aperte rivela qualche debolezza.
Il ritorno che immaginavamo?Come detto, i voti della critica per DOOM: The Dark Ages esprimono giudizi stellari nei confronti dello sparatutto di id Software, con la maggior parte delle valutazioni nell'orbita del 9 e una media che attualmente va dall'84 all'86 su Metacritic.
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Nella notte fra il 14 e il 15 maggio, oppure in quella fra il 12 e il 13 maggio se avete l'accesso anticipato, potremo dunque provare con mano il clamoroso ritorno del DOOM Slayer e condurlo ancora una volta in battaglia.
RetroSearch is an open source project built by @garambo | Open a GitHub Issue
Search and Browse the WWW like it's 1997 | Search results from DuckDuckGo
HTML:
3.2
| Encoding:
UTF-8
| Version:
0.7.3